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vincent77

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  1. vincent77

    Modellaz.. Albero E Foglie

    Ops,ho notato che hai chiesto come piazzare le foglie e non come crearle .Com. se usi max io personalmente in passato utilizzavo lo scatter,creavo il modello di una o più foglie su un piano e tramite lo scatter le inserivo sui rami che dovevan esser ricoperti di fogliame.ps. ricordati di spostare il pivot del piano della foglia verso il basso(dove inizia il punto di origine della foglia)
  2. vincent77

    Modellaz.. Albero E Foglie

    crei dei piani mappati per le foglie.Le texture le crei in Photoshop e devi mantenere l'alpha delle immagini delle foglie(che non è altro che il canale di trasparenza).Ad es. puoi utilizzare foto di una foglia,scontornarla e da li ricavarti il canale di trasparenza.Il file salvalo preferibilmente in tiff o tga.
  3. Salve,sono vincenzo,sarei interessato alla vostra proposta ma non riesco a capire dov'è l'indirizzo mail. Il mio indirizzo è vincentart@hotmail.it,spero mi contattiate per potervi spedire il mio curriculum e il mio reel. Grazie
  4. vincent77

    Ricerca Collaboratori

    Ciao,sono Vincenzo,sarei interessato alla vostra offerta. Il mio indirizzo è: vincentart@hotmail.it
  5. vincent77

    Particolari In Modellazione Poly

    Si,devi fare tutto a pezzi separati,e unirli perfettamente non combinando le geometrie ma semplicemente accostando bene i vari pezzi e modificando i pivot delle parti mobili(ad es. le portiere o il cofano).Almeno per le auto devi far così,non ti conviene fare un'unica mesh perchè altrimenti incasini parecchio.Fatti un giro in internet che ci sono un casino di tutorial di modellaz.di auto
  6. vincent77

    Disegnatore 3dmaya / 2d

    Ammazza,bisogna conosc.perfettamente dal 3d al 2d all'editing,al web design e parlate di stage? Mha.....le cose stanno andando proprio strane.......
  7. vincent77

    Rigid Bind Skin

    Io faccio il modellatore organico,quindi uso di soloto lo s.b.; però se non sbaglio nel component editor dovrebbe esserci la voce che riguarda i rigid bind, e la relativa pesatura dei vertici
  8. vincent77

    Fantascienza Da B-movie

    La cosa sulla sx è una macchina dopo esser stata dallo sfasciacarozze,diciamo che è quella che oggi definiscono scultura moderna E' vero la prima imm.è più suggestiva,ma la seconda è stata ideata per mostrare l'amb.nel suo insieme,ho intenzione di costruirci una breve ani.con l'ingresso dei vari personaggi...spero venga bene. Grazie per i consigli
  9. vincent77

    Fantascienza Da B-movie

    Riaggiorno l'imm.con l'ambiente completo,sotto con i consigli..
  10. vincent77

    Barbatrucco Per Alberi E Foglie.

    Il paint eff. è ottimo,solo che non puoi sfruttare il mental ray,per gli alberi in PP ti conviene convertirli in poligoni,buttare l'history ed eliminare la reflectivity dal materiale;per il resto fai render in PP con Maya software,importi in Photoshop per creare un immagine con canale alpha e nella scena 3d crei diversi piani con l'immagine dell'albero alphata;i risultati sono ottimi Ps ti conviene salvare le imm.degli alberi in tga che hanno un uscita alpha ottima. Ciauz
  11. vincent77

    Fantascienza Da B-movie

    Ecoo un nuovo lavoro,con un idea ispirata ai B-movie di fantascienza e dopo aver fum. roba strana
  12. vincent77

    Testa Modellata In Z-brush

    Per i materiali appena ho un pò di tempo importo in Maya e renderizzo il tutto.Il render di z-brush non è un granchè. Purtroppo mi fa allegare solo un immagine,ti posto una vista front
  13. vincent77

    Testa Modellata In Z-brush

    Scegli la vista laterale o frontale,la centri bene,e apri il projecton master;selezioni la modalità di deform e scegli i vari pennelli tra i canali alpha.Dopodichè puoi aggiungere i dettagli che simulano il displacement nel caso tu voglia importare il modello in un altro software;altrimenti esci dalla modalita P.M. e ogni volta che vuoi aggiungere qst tipo di dettagli devi ricentrare la vista e riaprire il P.M. Spero di aver dato una spiegaz.un pò decente cmq è molto semplice
  14. vincent77

    Testa Modellata In Z-brush

    Vi allego l'immagine di questo modello che ho realizzato e texturizzato con z-brush.
  15. vincent77

    Quanto Può Valere?

    Visto che ci hai lavorato x un mese e mezzo e hai impiegato 5 computer per il render,e poi compositing e montaggio,almeno sui 3000. P.s. Di solito dovresti accordarti prima per il prezzo e farti dare un terzo della somma come anticipo. In bocca al lupo e fatti pagar bene
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