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Ice

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  1. Ho provato ad utilizzare il trax ma sinceramente non ci ho capito molto.. ok proverò a seguire il tutorial della guida come mi hai consigliato
  2. Trasferire Chiavi Di Animazione

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiuto perchè non me ne intendo molto di animazione.. ho due oggetti identici tra di loro.. al primo oggetto ho applicato delle chiavi e l'ho animato, vorrei sapere se è possibile trasferire le stesse chiavi al secondo oggetto e ritardare di qualche frame la seconda animazione rispetto alla prima. E se è possibile, come si fa? Grazie
  3. ottimo, sono contenta.. allora buon lavoro!!!
  4. Non credo sia un problema di esportazione tra i due programmi, credo sia semplicemente un problema del modello che hai scaricato. E' sato salvato come blocco unico, quindi sia in 3d studio sia in maya lo vedi come blocco unico Ti posso provare a consigliare un metodo un po' grezzo per provare a separare i pezzi, ma non so se funzioni. Selezioni in maya alcune facce del pezzo che ti interessa, ad esempio il bracciolo. Ctrl e tasto destro, " glow selection". Continui a cliccare su glow selection finchè selezioni tutte le facce del componente. Poi vai su Mesh, Extract e dovrebbe separarti il pezzo da tutto il resto dell'oggetto. Poi fammi sapere se ci sei riuscito.
  5. Ciao, ho scaricato un modello di una poltrona dal sito che hai citato, l'ho importato in 3d studio max e l'ho esportato come obj lasciando le impostazioni di default. Quando l'ho importato in maya non mi considerava l'oggetto come blocco unico, ma mi separava i vari componenti, come ad esempio i vari cuscinetti, i braccioli, ecc. ecc. Io ho utilizzato 3d studio max 2009, ho selezionato tutte le parti dell'oggetto e ho cliccato su export selected, formato di esportazione obj. Comunque ti inserisco uno stamp della finestra di esportazione così puoi dargli un'occhiata. Spero di esserti stata di aiuto, ciao.
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