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About fillofillo
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Treddiano
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Ciao a tutti, ho intenzione di comprare una stampante 3d, devo realizzare piccoli oggetti per modellismo. Ho trovato questa su ebay, cosa ne pensate? http://www.ebay.it/itm/STAMPANTE-3D-3DRAG-VERSIONE-MONTATA-PER-STAMPE-DI-OGGETTI-TRIDIMENSIONALI-/360604709642?pt=Altro_Informatica&hash=item53f5b7330a&_uhb=1#ht_3248wt_1186 E' interessante il prezzo. Le altre che avevate menzionato nel forum lo ho già viste ma costano circa il doppio. Grazie a tutti.
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up ribasso a 130 euro!
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Ciao a tutti, per cambio lavoro, vendo tavoletta grafica Intuos 4 s come nuova, usata pochissimo. Completa di tutti gli accessori, con set di punte nuovo, mai usato. Euro 150 + spedizione
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3ddevid reacted to a post in a topic: Miglior guida/tutorial per Maya
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Credo sia perchè fanno VFX nelle prodzioni cinematografiche.
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guaardate questo video e giudicatelo! Date un'occhiata!
fillofillo replied to weliketoparty's topic in General
cosa bisogna giudicare? è un template di videhive -
io ho una quadro 2000 e rayfire mi funziona benissimo.
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Ligthing! possibilmente non solo vray ma anche e sopratutto Mr
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scusa una volta selezionati i matte obj ed abilitati devi renderizzare. Renderizzi anche la clessidra da sola e poi in after effects li metti uno sopra l'altro!
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- 3ds max
- mental ray
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ciao, se nn erro in krakatoa devi abilitare i matte obj tenendo anche conto della trasparenza del vetro.
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- 3ds max
- mental ray
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Ciao, stai lavorando in 3ds max? io farei così: applicherei delle omni sull'elicottero, poi con max2ae esporterei la scena con le luci e le sostituirei in after effects con 2 flare di Optical Flare.
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Molto bello! che illuminazione hai usato? motore di rendering Mr o Vray?
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Perchè hai mollato max?
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Per le ombre puoi usare un mr spot, area light, poi ne regoli la grandezza in base a quanto vuoi le ombre morbide.
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ok su quello non ci sono dubbi, però fino ad ora si è fatto in quel modo, e i risultati sono soddisfacenti. Certo andando avanti nel tempo migliorerà tutto se mre di più Tu hai provato quel metodo abilitando la features? io non l'ho ancora studiato bene.
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"Using HDRs" di Jeff Patton, thegnomonworkshop.com