Vai al contenuto

mignolyx

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su mignolyx

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 01/04/1959

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Caligari Truespace 7.6 Free

    Amico mio, non sò da quanto in alto tu possa parlare, io scrivo perchè sono un utilizzatore evoluto, più di quello che si possa intuire dallo scritto, e perchè vittima come altri utenti REGOLARI nel mondo, di un prodotto che fino alla allegra sorpresa dell'altro giorno, costava centinaia e centinaia di dollari. Forse tu che scrivi, non pensi per niente alla gente che ha realmente pagato il software, non scaricato con il peer-to-peer oppure preso gratuito dalla rivista di settore. Io non ho scritto che perchè è stato comperato dalla Microsoft bisogna sputarci sopra e rinnegarlo, affermo il fatto che si è fatta una ignobile vendita fino al giorno prima dell'amabile operazione di ceduto tutto a cinque lire. La svendita non si fà sulla pelle degli utenti, gli stessi che ti hanno permesso, con la loro base fiduciaria di acquirenti-sostenitori, di pagare affitti, softweristi e apparecchiature varie. Mi sono spiegato? Vedi tu che faccia fai se l'Acer il giorno prima ti spinge a comperare un notebook di 500 euro ed il giorno dopo lo regala a tutti. Se sapevo con gli stessi soldi avrei fatto della carità a qualche bisognoso. Non credo che nella categoria rientri Gates e la sua casa di Redmonton. Ok?
  2. Caligari Truespace 7.6 Free

    Esattamente. Era stato uno dei precursori, come Imagine3d e Lightwave. Si è sempre caratterizzato da un buon rapporto costo-prestazioni. Ultimamente sembrava un ibrido, un programma frankestein, con una parte dell'interfaccia di vecchio stile ed invece una sezione nuova, poco compatibile con la vecchia. E ben tre motori di rendering, ognuno implementato in maniera differente e poco customizzabile, lightworks, virtualight e vray, secondo me una scaled down version dell'originale. Posso parlarne male perchè l'ho comperato, proprio per "stare in regola" e aiutare le sofware house ad andare avanti. Le ha aiutate meglio Bill Gates, se le ha comperate! Che fregatura, darlo gratis dopo mesi di battage pubblicitario a cercar di acchiappare più __oni possibili prima della grande svendita!
  3. Caligari Truespace 7.6 Free

    Mi scuso, mi sono iscritto stanotte per rispondervi. Il 7.6 è una truffa non perchè renderizza le immagini (guardate meglio il pannello di rendering con l'opzione render to file...) ma per chi ha pagato, come me, la Caligari per anni, per essere onesto e sostenere una software house piccolina come quella di Roman, l'ungherese fondatore. E dopo una campagna acquisti durata mesi, nel sito della Caligari che spingeva, adesso si capisce il perchè, a comperare a prezzi vantaggiosi il software potenziato negli ultimi 2 anni, ma lacunoso e poco debuggato, cosa succede? Mettono tutto gratuito, fuori il magazzino direbbe qualcuno, compresi i master courses che costavano almeno 35 dollari l'uno..Vedete un pò voi. Fatemi sapere le vostre opinioni. TS fà un pochino di tutto, dalle nurbs con le trim curves all'animazione con telecamera panoramica. Vray col cavolo che è completo come su Cinema4D. Comunque. A me brucia il didietro, solo pochi mesi fa ho aggiornato il mio programma. E i soldi spesi li ho tirati via dal mio lavoro, non li ho rubati come questi cantastorie che ti abbandonano per strada come se fossi un peso. La stessa cosa è avvenuta per Eovia e il suo bellissimo Amapi, che è stato letteralmente abbandonato per strada. I software di queste piccole case, ma con bravissimi team dietro, passano di mano in mano ai più quattrinosi, che svendono talenti e prodotti, per una logica che svilisce tutto quello che di artistico c'è dietro un sofware di questa fattura. Sono a disposizione. Mi rode tanto che mi è persino aumentata l'intelligenza...
×