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Sephiroth Owner

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  1. Problemi Di Render

    Ke motore di render stai utilizzando? Ke luci?
  2. Esterno Riproduzione

    Ottimo lavoro mi piace tutto davvero:) Sei un perfezionista Un consiglio ke ti darei è ke la pietra della facciata sembra abbia eccessiva luminanza...prova magari ad ammorbidirla abbassando fattore speculare del materiale. Tenendo conto ke si tratta di tufo...qndi materiale poroso...potresti provare ad utilizzare anke uno shader oren-nayer-blinn di un materiale standard (o cm cavolo si scrive ora nn ho il max davanti T_T). Altro consiglio...nn tenere troppo alti i bump e displace dei materiali...puoi benissimo ingegnarti dopo cn un ambient occlusion compositata cn photoshop regolata a tuo piacimento in tempi veloci:D Ultima cosa...anke se poco importante se dopo editi il render in photoshop...metterei un po di calore a qsta luce...magari un po di arancione kiaro considerando anke l'inclinazione delle ombre. Continua e stupiscici^_^
  3. Linee Nascoste In 3d Studio

    Nn ho provato qndi nn ne sono sicuro...cmq ipoteticamente convertendo il modello da mesh in oggeto poligonale dovresti perdere la triangolazione...se nn funziona e hai generato il modello cn un cad allora prova ad esportare in formato obj e a settare cm metodo poligonale "quad"... Try e aggiornaci
  4. Bill..dozer

    Ke ficoXD Mi ricorda un cartone animato della melevisione asd Simpatico assai mi piace...anke se concordo sul fatto ke pare un po un incrocio cn un treno...magari aggiungi qlke fdd per variare la forma senza doverla rimodellare da capo....o lascialo così ke è sgravo lo stesso XD
  5. Se usi MR cn global illumination attiva nn usare omnilight per l'ambiente o il renderizzatore si troverà a calcolare un infinità di fotoni dispersi nel nulla...usa degli spot o direct light e già allegerisci di molto il lavoro restringendo il campo di ombreggiatura e caduta luminosa a solo ciò ke ti interessa realmente vedere. Diciamo ke cmq se intendi realizzare un video ke abbia già la durata di 1 min sec me stai compiendo un suicidio a farlo cn MR Ti costerà molte ore di calcolo...sempre se nn si impalla prima tutto ovviamente:) (in tal caso almeno ricordati di renderizzare come sequenza di immagini tipo jpg e nn cm formato video cm avi, mov etccc...ke se si interrompe tutto almeno nn perdi il lavoro già svolto e puoi ricominciare dal fotogramma bloccato) Usa il simpatico radiosity ke se usato bene può essere molto versatile...^_- Il glow alla star wars potresti tirarlo fuori cn il video post del 3ds max...se riesci a capire il meccanismo nn ti costerà qsi nulla cm tempo di renderizzazione. Oppure c'e' il piano B...ovvero, se hai un programma tipo after effect e guardi un tutorial online molto veloce su cm farlo, può aggiungerlo in un secondo momento in fase di post produzione. Cn MR è un po makkinoso e oltretutto neanke ki sa qnto soddisfacente sec me... Non ho ben capito la storia della sfera di vetro...il testo su di essa ke cosa fa scorre, sta fermo, lo attraversa o cosa? Ke qualità grafica ti serve XD? Se è roba per la scuola semplificati l'esistenza e nn farlo ke tanto i professori nn capiscono un c***o nel di qualità grafica ne delle ore ke hai buttato per creare un effetto fico:D Figurati ke qndo andavo alle superiori portai l'esploso di una scala renderizzata cn vray e il prof qsi si incazzò perkè pensava volessi spacciarlo per un lavoro realizzato in 3d...mentre secondo lui avevo scattato una foto vera ki sa dove>_>
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