Vai al contenuto

Natalia

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Natalia

  • Rango
    Matricola

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. O.O quante risposte!! Allora ragazzi, Mak e Subale, siete stati super chiari :). Ho spiegato tutto al committente e credo che abbia capito, anche perché non sono riuscita a trovare un set di valigerie 3D con un marchio di Automotive famoso, a meno che non applico il marchio "Ferrari" a 4-5 borse borse Royalte free scaricate (ma non mi sembra il caso). Lui in alternativa non vorrà più un render ma un foto ritocco, quindi immagine di borse Porsche, cono logo sbiadito e tessuto suo. Ad ogni modo metterò tutto per scritto per liberarmi di ogni responsabilità. Grazie! e scusate se manca qualche doppia a giro
  2. Grazie delle risposte. Il fatto è che questa azienda non è inserita nel mondo della progettazione perché solo producono tessuti, ed è per questo che serve il mio render, per pubblicizzare ed espandere le tipologie di applicazione (in questo caso l'automobilistico), per questo motivo non credo che abbiano un legale informato su questo. Lo stesso successivamente non saranno loro ad occuparsene della progettazione della valigia, loro semplicemente forniranno i tessuti. Proporro dei render senza inserire marchi specifici per evitare futuri problemi. Grazie ancora.
  3. Cosa sarebbe una NDA? Si lavoro a P.IVA e mi paga, quindi sono me stessa la responsabile di tutto, poi il render è da pubblicare su tutti i social, essendo una azienda grossa è sempre materiale che va al mio portfolio e non vorrei avere problemi legali. Mi sa che proporrò un'altro oggetto a questo punto. Grazie ancora.
  4. Buongiorno ragazzi, mi ritrovo di fronte ad un lavoro per un cliente, solo di renderizzazione. Il cliente produce tessuti e vorrebber far vedere che si possono applicare alla valigeria. Lui vorrebbe però applicare la texture ad una valigeria con brand automobilistico (esempio valigie Ferrari) io credo però che non posso usare un file brandeizzato e applicarci il suo tessuto vero? il prodotto non è suo ed io non potrei applicare loghi del quale non ho il consenso, giusto? Cosa mi consigliate? Grazie mille.
×