Jump to content

Fabri17

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    42
  • Joined

  • Last visited

  1. bravo, buon progetto. Questo editor sostituirà vray....!?!? L'unica lentezza che necessita, è di creare un canale UV 2 per tutti gli oggetti, a meno di non utilizzare impostazioni automatizzate ma magari non ottimali. Per il resto sembra di una velocità disarmante
  2. Bravissimo giobianco. La resa della plastica è perfetta. Traslucente al punto giusto. Sono sempre stato schiappa a Risiko, quindi non mi trascina emotivamente, ma l'immagine è bellabellla. Se avessi dato delle sbavature alle bolle bianche del dado, come fosse dipinto a mano, sarebbe stato un plus. ciao
  3. Mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io ti stimo. Hai creato una supercar che sicuramente farebbe la gioia di qualche sceicco(ahimè!!). La prima immagine non mi piace, ma il resto è fenomenale.
  4. Ok, è carina come immagine. Perchè non l'arricchisci con un bel DOF?
  5. Ciao Perchè non provi con i maccheroni? Non scherzo, in quanto hai raggiunto un ottimo livello (forse la texture del legno non mi convince tanto) ma gli spaghetti ,come indichi tu, sono ostici da simulare nella loro disposizione. Questo piatto non mi fa venire fame, ma lo shader degli spaghetti e del sugo, nonchè del formaggio, è ottimo. Credo che le caustiche non debbano esserci con questa condizione di illuminazione diffusa e tenue. Cmq bravo davvero
  6. Fabri17

    Steel Life

    giro il cuscino..e non mi preoccupo
  7. Fabri17

    Steel Life

    A me non ha trasmesso, quindi mettimi tra quelli che non hanno Capito. Cmq tra tutte le tue negazioni , non si capisce molto. Continuo a non capire.... capito? ciao p.s. "the film uses abstract realism—lovingly rendered imagery inspired by nature"!!!!!!! e che gli vuoi dire? ariciao
  8. Converti in mesh o anche in Poly, e potrebbe aggiustarsi. ciao
  9. Se noti le specularità sui lampioni, dovrebbe risultarti la mancanza di tali specularità(intendo punti di luce) sulla macchina. Questo è un problema che viene quando non si usano immagini HDRI, ovvero non proviene luce dall'immagine di riferimento, intendo la luce forte, e quindi non si creano i punti speculari sull'oggetto in scena. Prova a sostituire la specularità della luce con una luce digitale, ma già dovresti averla in scena dato che hai un'ombra portata. Quella luce dovrebbe dare + specularità. Mio parere ciao
  10. Quando mi voglio accertare della corretta capacità di un PC attraverso 3dsmax, apro una scena e creo una teapot, poi la istanzio tot volte (dieci sull'asse X e 10 su Y), poi inizio ad incrementare le facce fino a rallentare la visualizzazione. La mia sk video ATI 1950 su monitor 1920x1200 manda 21.348.096 Polys a 10.728 FPS. Disabilita l'adaptive degradation (tasto o) e vedi quanti poly riesci a muovere.
  11. Non ho la cartografia, ma ho qualcosa che forse ti può essere utile: un 3d approssimato di manhattan con tutti gli edifici(torri comprese). Non so quanto sia attendibile.
  12. Appunto come da titolo, appoggiando una gamba con piede rigido, ovvero senza giuntura tra piede e gamba , come si può fare un setup in IK semplice facendo sì che i due punti punta/tallone rappresentino vincolo per la rotazione, rispettivamente per curvature avanti e dietro? Non voglio usare character studio che potrebbe aiutarmi, ma vorrei con l'ossatura standard, avere una IK che mi producesse questo effetto( è un manichino con pochi snodi). Grazie a tutti Fabri
×
×
  • Create New...