Jump to content
bn-top

Francesco Stefanizzi

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About Francesco Stefanizzi

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://
  1. thumb
    Buona sera, semplice versione di un vaso della collezione Submarine di 101 Copenhagen, che mi ha sempre colpito allo stesso tempo per la sua semplicità ed eccentricità. Realizzato con C4D, V-Ray e Photoshop.
  2. sinceramente sposterei il vaso con le piante da destra a sinistra, cosi l'immagine mi sembra un po troppo "ricca" di oggetti sulla destra , sarebbe necessario un oggetto in primo piano sulla sinistra per bilanciare il peso della composizione.
  3. molto bello, l'unica cosa che non mi convince è che, nell'ombra, dall'edificio di destra, vengono proiettate 2 luci, a quanto pare da 2 grate delle finestre... ora forse l'edificio di detra, come gia suggeriva qualcuno, non ha il tetto? Oppure, nel caso fosse luce artificiale proveniente dall'interno della stanza, mi sembra difficile che possa "arrivare" in quel modo. O ancora, si tratta semplicemente di una singola parete con delle grate? Guardando e riguardando l'immagine non riesco a capire... forse sbaglio io chiave di lettura. Comunque bell'immagine complimenti
  4. thumb
    Ciao a tutti. Sono quasi certo di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove postare . Cercavo delle blueprints per realizzare una Suzuki Alstare, purtroppo fino ad oggi ho avuto scarso successo , c'è una buon anima che può darmi una mano, anche un consiglio su quali siti cercare? grazie!
  5. forse non ho capito bene ma prova modify--> center pivot ( se vuoi spostare il pivot al centro dell'oggetto) e poi freeze trasformation se vuoi freezare le trasformazioni ( tutte a 0)
  6. thumb
    salve a tutti, ho riscontrato da poco un problema con il batch render del mio maya 2010. praticamente lanciandolo esce fuori questo errore: mayabatch.exe-disco non presente impossibile trovare il disco nell'unità.inserire un disco nell'unità \devices\harddisk\dr2. ... ... ho provato a lanciare il batch anche da dos creandomi un file .BAT [ render.exe -r mr -s 1 -e 80 "C:\percorso\ nome file maya.mb" pause ] da dos la cosa che mi è saltata all'occhio è stata: starting:C:\program files\autodesk\maya 2009\bin\mayabatch.exe error:line1:unknow maya file version: 2010 maya
  7. thumb
    che dire i link che mi hai passato sono stati davvero utili,non li ho ancora visti tutti ma posso dire che l'ultimo sui fillet è una bomba Finalmente ho iniziato a lavorare.. grazie ancora Ytsejam!!! EVHfan non penso tu faccia il corso con me, ho detto che noi l'anno scorso abbiamo iniziato cn 3dsmax Cmq in bocca al lupo anche a te !
  8. bella! do un occhiata e ti faro sapere! grazie mille!!! preferisco nn dirti dove faccio il corso nn sia mai ci sia qualche docente su sto forum che si piglia male e mi taglia le palle, poi + che altro sono io che ci metto 1 po a carburare con le cose nuove.
  9. Salve a tutti ho appena iniziato un corso di maya, vengo da 1 anno di 3ds max e il passaggio da poligonale a nurbs è stato al quanto traumatico.(ps:frequento una scuola di 3d e sono al secondo anno) Per la verità con le spline in max me la cavavo e anche bene. Cosi come per la prima modellazione nurbs di maya che comprende comandi quali revolve, loft, planar, i quali sono presenti + o - in tutti i software 3d. Ora pero mi trovo a dover realizzare un progetto di una vettura cn comandi come square, intersect surface, rebuild surface, project tangent , extend surface, duplicate surface c
×
×
  • Create New...