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Fabrizio Acciaro

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    Fabrizio Acciaro reacted to kage maru in SFF10 - Lookdev   
    Ciao a tutti,
    come al solito ciclicamente torno a postare un nuovo lavoro personale, in questo caso un ipotetico pompiere del futuro.
    L'idea è venuta dal concept (ed esecuzione) di tal Rasheed Santiago, vincitore del reality show sul makeup "Face-off"; è veramente incredibile cosa riescono a fare quei tizi in cosi poco tempo.
    Comunque sia, anche stavolta ero alla ricerca di nuove sfide tecniche per migliorarmi, cosi ho deciso di provare un pò di modellazione hard surface zbrush/3dsmax, la combo mari/udim/vraytagging e onestamente questo è stato il progetto più lungo, complesso e pesante che io abbia mai fatto.
    Infatti a ben pensarci non so ancora perchè l'ho fatto, credo un pò anche per farmi male a sto punto.
    Questo post e le immagini che allego rappresentano solo la fase di lookdev e di certo non tutto l'ambaradan della cosa: ho paintato poco meno di 60 udim per mappa, ci sono 11 milioni di poly escluso displacement, ho 2gb di progetto di mari e cosi via. Credo il character potrebbe reggere bene o male un closeup in imax a 360°.
    Tutto questo non esattamente per fare il gradasso, ma solo per specificare che non è l'ormai classica singola immagine figlia di zbrush/keyshot, con texture messe in screespace, etc, e vray s'è mangiato tutto senza problemi.
    Spero piaccia.

    https://www.artstati...k/sff10-lookdev














  2. Like
    Fabrizio Acciaro reacted to sterne in Unreal Engine 4 Interior primo test by MA/AR   
    Ciao a tutti,
    volevo mostrarvi il primo test che abbiamo fatto intorno a Dicembre/Gennaio per mostrare ad un possibile cliente le potenzialità dell'Unreal Engine in ambito architettonico. L'intera scena è stata anche convertita per funzionare su Iphone e Ipad. Tenete conto che era la prima volta che utilizzavamo Unreal e che la richiesta ci era arrivata all'improvviso sotto natale per cui abbiamo dovuto realizzare tutto all'incirca in una settimana. Dis eguito vi allego screens e video(rigorosamente da vedere in hd!)...per latri screens trovate il tutto nel nostro portfolio su www.maardigital.com

    Screens:













    video cinematica:
    http://youtu.be/ZCUTqGHvlfY

    video gameplay pc;
    http://youtu.be/HMgoAOZdVrA

    video gameplay su iphone 6:
    http://youtu.be/PmF6gafpjYk
  3. Like
    Fabrizio Acciaro got a reaction from D@ve in Pizza   
    Assolutamente d'accordo con tutti i punti Grazie per i consigli.
  4. Like
    Fabrizio Acciaro reacted to Michele71 in Pizza   
    L'idea é bella e buona Comunque rivedrei meglio l'inquadratura ( un pó anonima) e gli shader.
  5. Like
    Fabrizio Acciaro reacted to D@ve in Pizza   
    Si l'idea è buona ma ci sono un bel po' di cose che potresti sistemare!
    La texture della tovaglia è "stretchiata" e comunque troppo di bassa risoluzione
    l'inquadratura IMHO non si integra bene con l'HDRI di background
    C'è troppo aliasing
    C'è troppo rumore (forse dovresti mettere un po' più di sample)
    La forma della bottiglia non mi convince ... forse è troppo stretta e lunga?
    La pizza è abbastanza convincente dai!

  6. Like
    Fabrizio Acciaro got a reaction from Michele71 in Pizza   
    Pizza blender + cycles render + background environment HDRI






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