Jump to content

AndreBeccio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

AndreBeccio last won the day on May 4 2015

AndreBeccio had the most liked content!

About AndreBeccio

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

2,900 profile views
  1. thumb
    Finito ( qualche settimana fa ). Come al solito niente still ma vari frame del turntable non compositato (viva i render beauty)!
  2. Buonasera a tutti, di seguito il link al mio nuovo demo reel come Character Artist.
  3. Purtroppo tra lavoro e cortometraggi che seguo fuori orario d'ufficio son proprio incasinato e ci sono altri progetti personali che hanno una priorità più alta, per cui lo considero chiuso. Grazie però per i commenti. Posterò in final altre immagini del turn. Buona giornata a tutti!
  4. thumb
    Mettiamo un altro WIP che mi trascino da un bel po di tempo. E' un busto di un character (mio padre, facile per le reference) che indossa un'armatura molto simile a quella di Odino del film Thor 2 della Marvel. Ci impiegherò ancora un bel po di tempo per finirlo ma è comunque interessante e istruttivo leggere critiche e commenti.
  5. thumb
    Eccolo qui, nudo e crudo, ho fatto di meglio in altri lavori ma essendoci il pelo e con i tempi stretti televisivi ho dovuto farmelo andare bene. Purtroppo non ho mai visto il commercial per intero e non saprei neanche come ritrovarlo.
  6. thumb
    A dire il vero l'ho finito qualche tempo fa ma mi ero dimenticato di aggiornare lo status! Ps: Questi render sono un po particolari che fanno parte del turntable del reel!
  7. thumb
    Ciao a tutti, ho avuto modo di realizzare un gorilla per un piccolo commercial ultimamente e quasi quasi vorrei rimetterci mano con calma per poter rifare meglio soprattutto il texturing e il pelo. Intanto allego 2 screen degli sculpt. I software sono Maya, Zbrush, Shave and Haircut e Arnold. Suggerimenti e critiche sono accettatissimi!
  8. thumb
    Buongiorno a tutti, ecco qui un progetto personale che avevo iniziato qualche mese fa e portato avanti un po a singhiozzi! Il personaggio è Sejuani in versione Darkrider: il cinghiale l'ha lasciato a casa quindi la vedete a piotte. Modellazione in Maya, texturing in Mudbox e rendering in Arnold. Wireframe arriverà poi incluso nella reel assieme al turntable attualmente in rendering!
  9. thumb
    Mi ero perso per strada sto topic ma l'ho finita, la metto anche in final!
  10. Ciao Riccardo! Innanzitutto complimenti perchè la qualità di alcuni lavori è notevole. Purtroppo dico alcuni perchè altri non sono all'altezza degli altri e, ahimè, in questo settore quando si guarda una reel si ha un' impressione basata sul lavoro meno piacente (Se tutti i tuoi lavori sono da 10 tranne uno che è da 4, quest'ultimo influenzerà in maniera decisamente negativa). Ovviamente qui non vedo lavori da 4 ma alcuni con un poco di attenzione in più possono sbocciare perchè la base è decisamente non male. Mi soffermo su ognuno dei character per "massacrarli" in senso buono e cercare di aiutarti a correggerli. 1) Digital Maquette: bel lavoro, lo hai curato in molti dettagli però manca il wireframe. 2) Cartoon girl: manca di dettagli, sia a livello di modellazione che di textures, sembra ancora un WIP. Non puoi mettermi il segno della cucitura sulle scarpe e poi lasciarmi i pantaloni che sembrano un'estrusione! Magari aggiungici qualche pieghetta, l'elastico che li tiene su, le cuciture sui lati... Stesso discorso per la maglietta. Texturing un po piatto credo... anche solo una stampa sulla maglietta aiuterebbe, poi un po di ombreggiature sul volto tipo mascara appena accennato e occhio alle labbra, sfumale un poco che non blendano bene col volto. 3) Squalo: figata, poco da aggiungere. Non ti dico neppure che manca il wireframe dato che, diversamente dalla Maquette lo hai indicato espressamente come sculpting! ^^ 4) Baby Wolverine: anche qui niente da segnalare! 5) Creature Study: il texturing non mi piace, ma credo lo volessi così. Fosse un mio lavoro lo lascerei in gesso. Il resto ok, un po strani i piedi forse? 6) Male portrait: decisamente un bel lavoro, forse anche qui ti direi che gli manca qualcosina ma son mezze finezze. Questo era per "massacrare" quello che ci hai mostrato a livello qualitativo, ora passiamo alla struttura del reel. Come saprai bene bisogna tenerlo corto: 2 minuti e mezzo van benissimo. Ordine dei lavori: il primo deve essere la cosa più bella che hai: il tuo capolavoro! Il secondo idem con patate, il resto un po "filler" e per ultimo si ritorna all'alta qualità. Potessi riordinarteli farei così: 1) Squalo (è il più curato in tutti gli aspetti e viene da dire WOW) 2) Male portrait (molto bello, manca qualcosa... tipo hai provato a metterlo in posa? Magari una mezza smorfia col busto girato a 3/4 e la testa lievemente inclinata...) 3) Creature study 4) Baby wolverine 5) Cartoon girl (solo se ci rimetti mano, altrimenti la toglierei) 6) Digital Maquette. La musica ci sta, nulla di estremo e accompagna bene. Tieni presente poi che in tanti studi azzerano il volume!
  11. thumb
    Risistemato l'illuminazione che era un po' piatta. Corno, arma e capelli e la posso dichiarare conclusa: un paio di giorni, per intenderci!
  12. thumb
    Parte dei materiali e texture sono applicati: alcuni mancano e altri hanno texture da ridefinire, per non parlare poi di alcuni problemi di deformazione di alcune geometrie e altre provvisorie, ma fin qui ho tutto sotto controllo. Critiche e commenti son ben accettissimi ma soprattutto qualche tip di illuminazione mi farebbe proprio comodo! PS: c'è qualche traccia di watermark della trial di Arnold!
  13. thumb
    Posa e Basic lighting, devo ancora decidere il mood. Dietro suggerimenti mi son convertito ad Arnold, gli shader sono ancora in fase di conversione! Vi terrò aggiornati! Come sempre CC son benvenuti.
×
×
  • Create New...