Vai al contenuto

valeriomarco

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    77
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su valeriomarco

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 04/09/1986

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
    Animation
  • Software
    3ds Max
    Autocad
    V-Ray
    Mental Ray
  • Sito Web
    http://valeriomaione.blogspot.com

Informazioni personali

  • Località
    Napoli (Campania)
  • Sesso
    M
  1. Modellazione Fiat 500

    Col transformers avevo fatto una piccola scenetta, che poi non è stata mai doppiata... Questa scena qui la feci per lo showreel. Mi fa piacere ti sia piaciuta, grazie!
  2. Modellazione Fiat 500

    Infatti ho preferito farla semplice semplice e anche cosi ci sono diverse compenetrazioni L'animazione è in keyframe ma ho creato delle animazioni separate che poi ho "montato" col mixer.
  3. Modellazione Fiat 500

    Bellissima! Anche io ne feci una tempo fa, moooolto meno dettagliata, senza interni e con uno stile più cartoon. Mi servì per fare questo: [youtube][media=] [/youtube] Complimenti per il tuo modello! Ottimo lavoro!
  4. Angel from Montgomery

    Ciao a tutti! Questo è un lavoro che ho fatto qualche mese fa: [media=] ho utilizzato i software: 3D studio max (vray) vue xstream photoshop after effects Spero vi piaccia!
  5. Fiat 128 Sport VS Fine del mondo

    Grazie mille! Se vuoi ti registro il rombo del motore, non penso che la mia amica voglia consumare le gomme ma glielo chiederò
  6. Fiat 128 Sport VS Fine del mondo

    Complimenti!! :eek: Anche io provai a fare il 128, quello con i due fari tondi però (una mia amica ne ha uno del '72) Io più di questo non riesco a fare! Complimenti ancora!
  7. Atelier

    L'intenzione era creare un ambiente retrò, poi forse ho mischiato troppi oggetti etnici... Con questa scena ho fatto i miei primi esperimenti di compositing con i render pass, ho ancora molto da imparare! Max Payne non l'ho mai giocato, ma lo prendo come un complimento! Grazie per essere intervenuti e grazie ai mood per aver sistemato il disastro che ho creato all'apertura del topic!
  8. Atelier

    Ciao a tutti! Torno a postare sul forum dopo un lungo periodo di sole letture (sempre interessantissime!) per mostrarvi un lavoro fatto per un esame universitario. Spero vi piaccia (La prima immagine era un wip) Ps. I quadri appesi nell'ultima scena sono di mia sorella A presto e grazie a tutti!
  9. "Trucchi" di modellazione in 3dsmax

    Tutorial utilissimi sia per principianti che per esperti, grazie mille!
  10. MECHA ROBOT

    Sono lavori come i tuoi che fanno passare la voglia di modellare Complimenti! Inutile dire che seguo!
  11. "Beast" - 3D Creature design

    Complimenti, è bruttissimo! Il 3D scorre potente per Napoli!
  12. Scelta tra due configurazioni (aiuto!)

    Ho capito, è la prima volta che mi trovo a studiare i componenti per una configurazione, grazie ai vostri consigli sto iniziando a capire qualcosa pure io! Adesso mi devo studiare un pò di Vga, mi è stata consigliata una quadro ma preferirei avere maggiore gpu anche perché uso engine in tempo reale. Mi sto orientando per due gtx 570 in slii, per voi va bene o è troppo una configurazione da gamer?
  13. Scelta tra due configurazioni (aiuto!)

    capisco, grazie mille per le risposte. Mi sono fatto prendere troppo dalla frase nella guida: Sicuramente ci sono altri elementi da prendere in considerazione.e, evidentemente, nel mio caso non siamo a "parità di caratteristiche".
  14. Scelta tra due configurazioni (aiuto!)

    si ma ne sarebbero due di opteron....
  15. Scelta tra due configurazioni (aiuto!)

    Ciao Riccardo, Io sto cercando di fare un mix delle due configurazioni che ho proposto. Sono sempre più deciso per i due opteron, il problema è che non si riescono a trovare le Mb. Poi vorrei sostituire la quadro 600 con una gtx 570, in modo da avere una maggiore gpu a scapito della viewport però. Mi piacerebbe sapere la differenza di prestazioni tra i due processori che ho elencato. Questo i7 3930k costa tantissimo ed è six core, due opteron arrivano a 16 core e costano anche meno dell'intel, vorrei sapere da qualche esperto se c'è qualche altro parametro delle cpu da tenere conto. Anche perchè ho letto dalla guida che la cosa principale da vedere nei processori è il numero di core. Sto uscendo pazzo! Non vorrei fare un'investimento sbagliato... Speriamo che qualche esperto del forum ci venga in aiuto! Ciaoo
×