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indrema

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    http://www.indrema.it
  1. indrema

    Frattali con Maya!

    Ciao a tutti, nel suo blog su The Area alcuni mesi fa Duncan Brinsmead ha mostrato i risultati raggiunti nel suo studio sull'applicazione di frattali in 2D e 3D in Maya, giungendo a risultati interessanti: Interessato a questa nuova funzione, resa disponibile a partire dalla versione 2013, ho cercato informazioni in giro ed ho trovato questo su , spero possa essere utile!
  2. indrema

    Tarta, Una Tartaruga

    Vi presento la mia ultima fatica, Tarta. Il modello base è realizzato in Maya, rifinito in Mudbox, texturizzato in Photoshop e renderizzato trammite Mental Ray.
  3. indrema

    Maya 2008 Fatal Error

    So che è banale, prova a cancellare la cartella che contiene i settaggi di Maya, magari con settaggi puliti torna a posto.
  4. indrema

    Cerco Modellatori 3d

    Non ho insultato nessuno, ho fatto notare con che atteggiamento certe persone pretendono dei servizi. L'offesa è stata fatta a tutta la comunità... Il termine "Mirabolante Render" del neo-utenete Evanderiel, assume un connotato sarcastico, quando nella riga successiva scrive: "E' ovvio quindi che non si chiede a loro il difficile e lungo compito dell'invenzione concettuale, ma solo la creazione e il rendering di disegni già presenti". Se il tono è parso eccessivo, faccio ammenda...
  5. indrema

    Cerco Modellatori 3d

    Vieni su una comunità chiamata treddi.com e te ne esci con ste sparate... Tando dobbiamo "solo" fare "mirabolanti render..." poveri schiavi, attenzione è un lavoro senza retribuzione. Ma dai, guarda che le pere le compri al mercato... chiaro che il vostro team di artisti 3D si è allontanato XD
  6. indrema

    E' Uscito Autodesk Maya 8.5

    Ho da poco realizzato un video tutorial sul nuovo nClot, pui scaricarlo dal mio sito indrema.it , lo trovi fra le news in home.
  7. indrema

    Arriva Maya 8.5

    http://www.autodesk.com/us/maya/docs/Maya8...html/wwhelp.htm Questo è il manuale di Maya 8.5 ci sono, filmati, e spiegazioni dettagliate su tutte le nuove features.
  8. indrema

    Donna E Vaso

    Ottimo lavoro, ma hai usato le nurbs curve in abinamento al make live ? Mi sono sempre chiesto come realizzare quella tecnica
  9. indrema

    Cerco Team

    Ciao, io se fossi in te non mi preoccuperei, hai 16 anni e non c'è più nemmeno il servizio militare Quello che ti consiglio è non pensare ai team, studia e migliorati a 360 gradi, sia in programmazione che in grafica, vai all'università, fai qualcosa di creativo, che so il NABA, Brera, Design al politecnico ed intanto continua a crescere dal punto di vista professionale... Quando sei laureato esci con una bella demo tecnicamente incredibile, originale e dal design innovativo, allora troverai "team" come EA, Ubisoft o dove vorrai
  10. indrema

    Maya 8

    Ti consiglio vivamente di farlo, in quanto da ora in poi Maya sarà così. Come ti dicevo il trauma c'è, ma se calcoli che passando dalla 6.5 guadagni anche tutte le modifiche della 7 non potrai pentirtene.
  11. indrema

    Come Valutare Un Contratto Da Freelance

    Ciao 3Disti, ho bisogno di un grosso consiglio, ho preso dei contatti con un cliente il quale sta per sottopormi un contratto, non avendo ancora un legale/commercialista vorrei sapere a chi posso rivolgeremi, a Milano e senza spendere un capitale, per evitare gabbole. Grazie mille.
  12. indrema

    Maya 8

    Noto che finalmente è nata una discussione sulla controversa versione 8... ...ho letto molte cose in giro su questa versione, ma soprattutto le ho lette mentre ci stavo già lavorando su, ho infatti mollato la 7 fin dai primi giorni d'agosto, avendo intuito la portata rivoluzionaria della nuova versione. Gli unici menù veramente stravolti sono quelli dedicati alla modellazione, ora divisi in 2 categorie distinte (Surface per le NURBS e SUBD e Polygons per i poligoni), quasi tutte le voci sono ora state rinominate, suddivise a loro volta e riorganizzate. Inutile dire che di primo acchito uno resti stordito, ma dopo un mesetto di lavoro ci si rende conto di quanto la situazione sia dresticamente migliorata. Per il resto la release 8 è moooolto più veloce in una marea di campi, ha strumenti artisan migliorati, un proportional modification finalmente utilizzabile, un UV editor molto più completo e versatile, ma soprattutto una MIRIADE di piccole migliorie (le quali agli occhi di molti superficiali non valgono quanto un nuovo modulo). Credo che quello che ha spaventato molti utenti alle prime armi sia stato vedere il nuovo modo in cui si creano i solidi, identico a 3DSmax, i quali non si sono nemmeno accorti che sia possibile tornare al tradizionale in qualsiasi momento. Personalmente promuovo Maya 8 a pieni voti, anche se fremito all'idea di avere il nuovo sistema di fisica universale, il quale porterà il software di casa Autodesk alla definitiva completezza. PS: Volete mettere quanto è figa la nuova icona, il cambio vale solo per quella
  13. Causa ennesimo lavoro urgente, non riesco più a venire al raduno, sono veramente dispiaciuto Spero possiate divertirvi anche per me .
  14. indrema

    Corso D'animazione Tradizionale A Milano

    Grazie mille per i complimenti , per ora non sono previsti altri tutorial, a causa del lavoro. Vedrò di procurarmi il libro, visto che sembra assolutmante indispensabile. Riguardo al corso, cerco qualcosa che possa affinare le già buone basi che mi sono fatto trammite il corso da upgrade. Vi prego fatemi sapere
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