Vai al contenuto

Barbamule

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Barbamule

  • Rango
    Matricola
  • Compleanno 22/11/1945

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. Problemi Su 3 Dsmax 2009

    Ringrazio sentitamente Coren che grazie alla sua imbeccata mi ha dato modo di risolvere il problema della creazione di un solido al centro della griglia. In modo che ad altri ai quali capiti lo stesso problema do un spiegazione : Comparando due programmi ho capito la diversità d'impostazione. Andando su Motion dopo aver creato un qualsiasi solido e averlo selezionato si apreil pannello di assign control e si clicca sul punto interrogativo superiore.Sulla riga Position io prima avevo scritto: linear float. Cliccando appare Assign position control con le varie opzioni. Scegliere per position position xyz e renderlo di default. E il gioco è fatto. Comunque grazie a tutti.
  2. Problemi Su 3 Dsmax 2009

    Scusami per prima . Ora ti invio le videate rispettivamente di 3DS MAX 2009 e 3DSMAX 9 dove si può vedere la differenza nel rollout di positio a me sembra che ci sia sempre il lucchetto che nellla versione 9 non c'è. Nell'attesa di ulteriori istruzioni Ti ringrazio.
  3. Problemi Su 3 Dsmax 2009

    Ti ringrazio per l'aiuto ma ho provato a fare come mi hai detto ma non succede nulla anche perchè nel rollout è già presente Transform:position-rotation-scale l'unica cosa che noto che su position c'è un lucchetto chiuso. Comunque ti invio un clic con il telefonino della videata e del particolare ammesso che tu ci riesca a leggerlo. Comunque un grazie anticipato. Ciao
  4. Problemi Su 3 Dsmax 2009

    Sto provando la versione 2009 di 3DSMAX e mi succede una cosa strana. Quando creo un solido invece di crearlo dove voglio sulla griglia come nelle precedenti versioni, con il2009 mi crea il solido al centro della griglia e se devo spostarlo non me lo sposta. Qualcuno mi sa spiegare come mai si è creato questo inconveniente e come si fa a correggerlo.
×