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biozorro

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  1. thumb
    Ciao a tutti, ho realizzato un'animazione con bones e path constraint tutto sembrava andare per il meglio poi il pesce si gira sottosopra cosa succede? Come posso intervenire? vi allego un file video per verificare. Grazie pesce_rovesciato.mp4
  2. nel mio ospizio ci piace usare 3ds max non giocare a scopone
  3. perdonami ma sono un pò rimbambito, se voglio relizzare le pinne che sono sottilissime e applicarvi delle texture diverse come se fosse per esempio un foglio di carta fronte retro come posso fare? Abbi pazienza tutti un giorno saremo vecchi e rimbambiti
  4. mi potresti indicare un tutorial a riguardo, e comunque grazie
  5. per merge intendi che sia la coda che il corpo e le pinne siano un unico elemento?
  6. quindi mi conviene unirle con una booleana
  7. thumb
    Ciao avrei bisogno di una configurazione hardware per lavorare con 3ds Max il buget è intorno ai 2000 € senza monitor, avete dei modelli da indicarmi per favore. Un saluto a tutti e grazie
  8. thumb
    Ho realizzato un pesce con 3DS Max, le pinne e la coda sono ancora staccate dal corpo, volevo chiedere per ottimizzare l'animazione devo linkarle? vi allego l'immagine
  9. grazie per il consiglio ora proverò se avessi problemi ti riscrivo
  10. Buon giorno a tutti, avrei bisogno gentilmenti di un consiglio, ho realizzato un piccolo pesce che poi ho sottoposto a una mappatura piana (flatting mapping) per poi elaborarla su un software rester, il problema e che mi crea oltre alle facce principali un numero elevato di pezzettini a volte minuscoli, ho provato con il comando stitch ma il lavoro è veramente lungo e a volte non preciso, chiedo un consiglio su come si possa velocizzare questa procedura e se esistono metodologie più pratiche grazie per l'attenzione
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