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Fracture

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Fracture last won the day on November 18 2014

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Info su Fracture

  • Rango
    Treddista
  • Compleanno 17/07/1975

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Area
    3D
  • Software
    3ds Max
    ZBrush
    Photoshop
  • Sito Web
    http://www.giorgiopalombi.com/

Informazioni personali

  • Località
    Ascoli Piceno (Marche)
  • Sesso
    M
  • Award
    http://www.treddi.com/upload/awards/best_of_award_2014_small.png

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4572 lo hanno visualizzato
  1. Making Of - Syndra

    grazie ragazzi!
  2. Making Of - Syndra

  3. Syndra

    Grazie amici! @Bromiana: sono impegnato con un lavoro adesso, ma siccome tra un render e l'altro mi sono divertito a disegnare Syndra in una versione diversa..se trovo il tempo provo a farne un low poly con colorazione "flat", come da regolamento .
  4. Syndra

    Ciao a tutti, vi posto il mio ultimo lavoro: Syndra (League of Legends) Modellazione: 90% 3dsMax, 10% zbrush Texturing: Zbrush, substance painter Rendering: Vray Post: Photoshop Reference: Vista intera: Wire: Wallpaper : Ciao!
  5. titan challenge allegorithmic

    Complimenti Danko, mi piace il modello ma soprattutto il tuo workflow, sperimentale dall'inizio alla fine! Un unico consiglio piu che una critica: prova per favore a fare un render con una visuale "mastodontica", un minimo di montaggio e atmosfera per rendere giustizia alle sue dimensioni Bravissimo!
  6. AlchBorg

    Grazie D@ve! Recentemente mi è stato chiesto questo robottone x una copertina (e piccolo making of) di una nuova rivista digitale: https://itunes.apple...?l=it&ls=1&mt=8 Per l'occasione ho finalizzato un pò l'immagine, eccola qua: Ciao!
  7. Selena

    Ciao ragazzi, grazie dei commenti! @Sieve: dal ginocchio in giu stavo gia pensando ad un altro modello da fare , pigrizia e fretta @fedeS77: Come indica il nome, è stata la mia ispirazione primaria oltre che un pizzico di Giger e le mille suggestioni odierne. La saga dei tecnodroidi è un capolavoro! Ciao!
  8. Kal

    Grazie ancora a tutti, @icer: grazie della critica, hai perfettamente ragione, ma non dipende tanto dal texturing, siccome ho usato una vecchia versione di Keyshot priva di materiali con traslucenza ho pasticciato un po troppo in photoshop e molti dettagli sono andati a farsi benedire.. Se trovo il tempo provo a rifare un render ma stavolta in Zbrush. ciao!
  9. Selena

    Ciao a tutti, facendo un po di concept in zbrush (pittura su plane 3d in simmetria) mi è saltata fuori questa diavolessa, cosi' l'ho modellata e ho fatto un po di pratica costruttiva .. Sketch: I render sono tutti multipass renderizzati in zbrush e compositati in photoshop: Questo è Mental ray: Ciao!
  10. Kal

    Grazie a tutti ragazzi! Un abbraccio !
  11. Kal

    Ciao ragazzi! Per chi ricorda questo cattivone spero di aver fatto cosa gradita, si tratta di Kal Skotos, della serie Nathan Never.. Modellazione in zbrush, tranne che per la mano, fatta in max sulla base del modello scolpito precedentemente. Il render l'ho fatto in Keyshot e compositato/ritoccato in photoshop. Le uniche textures applicate sono per il viso, il resto è materiale pulito con molto lavoro "a braccio" . Close up del braccio (mental ray): Zbrush viewport: Ciao!
  12. Conan (comicon challenge 2014)

    Grazie ancora a tutti ! @Gikkio: approfitto qui per ringraziarti anche dell'articolo su Blender Italia, troppo gentile A presto!
  13. Making of Conan

    Grazie, spero sia utile !!!
  14. Making of Conan

  15. Making of Conan

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