Jump to content

Fracture

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    142
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Fracture last won the day on November 18 2014

Fracture had the most liked content!

About Fracture

  • Rank
    Treddista

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.giorgiopalombi.com/

Recent Profile Visitors

4,763 profile views
  1. Fracture

    Making Of - Syndra

    grazie ragazzi!
  2. thumb
    Grazie amici! @Bromiana: sono impegnato con un lavoro adesso, ma siccome tra un render e l'altro mi sono divertito a disegnare Syndra in una versione diversa..se trovo il tempo provo a farne un low poly con colorazione "flat", come da regolamento .
  3. thumb
    Ciao a tutti, vi posto il mio ultimo lavoro: Syndra (League of Legends) Modellazione: 90% 3dsMax, 10% zbrush Texturing: Zbrush, substance painter Rendering: Vray Post: Photoshop Reference: Vista intera: Wire: Wallpaper : Ciao!
  4. Complimenti Danko, mi piace il modello ma soprattutto il tuo workflow, sperimentale dall'inizio alla fine! Un unico consiglio piu che una critica: prova per favore a fare un render con una visuale "mastodontica", un minimo di montaggio e atmosfera per rendere giustizia alle sue dimensioni Bravissimo!
  5. thumb
    Grazie D@ve! Recentemente mi è stato chiesto questo robottone x una copertina (e piccolo making of) di una nuova rivista digitale: https://itunes.apple...?l=it&ls=1&mt=8 Per l'occasione ho finalizzato un pò l'immagine, eccola qua: Ciao!
  6. thumb
    Ciao ragazzi, grazie dei commenti! @Sieve: dal ginocchio in giu stavo gia pensando ad un altro modello da fare , pigrizia e fretta @fedeS77: Come indica il nome, è stata la mia ispirazione primaria oltre che un pizzico di Giger e le mille suggestioni odierne. La saga dei tecnodroidi è un capolavoro! Ciao!
  7. Grazie ancora a tutti, @icer: grazie della critica, hai perfettamente ragione, ma non dipende tanto dal texturing, siccome ho usato una vecchia versione di Keyshot priva di materiali con traslucenza ho pasticciato un po troppo in photoshop e molti dettagli sono andati a farsi benedire.. Se trovo il tempo provo a rifare un render ma stavolta in Zbrush. ciao!
  8. thumb
    Ciao a tutti, facendo un po di concept in zbrush (pittura su plane 3d in simmetria) mi è saltata fuori questa diavolessa, cosi' l'ho modellata e ho fatto un po di pratica costruttiva .. Sketch: I render sono tutti multipass renderizzati in zbrush e compositati in photoshop: Questo è Mental ray: Ciao!
  9. Grazie a tutti ragazzi! Un abbraccio !
  10. thumb
    Ciao ragazzi! Per chi ricorda questo cattivone spero di aver fatto cosa gradita, si tratta di Kal Skotos, della serie Nathan Never.. Modellazione in zbrush, tranne che per la mano, fatta in max sulla base del modello scolpito precedentemente. Il render l'ho fatto in Keyshot e compositato/ritoccato in photoshop. Le uniche textures applicate sono per il viso, il resto è materiale pulito con molto lavoro "a braccio" . Close up del braccio (mental ray): Zbrush viewport: Ciao!
  11. thumb
    Grazie ancora a tutti ! @Gikkio: approfitto qui per ringraziarti anche dell'articolo su Blender Italia, troppo gentile A presto!
  12. Fracture

    Making of Conan

    Grazie, spero sia utile !!!
×
×
  • Create New...