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luzzerpailot

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  1. Grande!!! utilissimo ed immediato! grazie mille.
  2. Vray material bruciato

    eheh, immaginavo... se li avessi avuti da dedicarglieli li avrei spesi volentierissimo!!! grazie cmq!
  3. Vray material bruciato

    davvero?!?!? non ne ero a conoscenza, c'è possibilità di risolverlo in qualche modo? :crying: .... non è simpatico fare così... :crying:
  4. Vray material bruciato

    sto continuando a fare prove su prove, ma il problema persiste, è possibile che sia un bug di vray? grazie a tutti.
  5. Vray material bruciato

    aggiungo due immagini per spiegare meglio quello che mi succede; le due immagini sono frutto dello stesso file con le stesse impostazioni, ho solo aggiunto le travi al di sopra della struttura esterna. Come è possibile che diventino così scure le superfici della struttura e delle lamelle?!? grazie ancora a tutti!
  6. Vray material bruciato

    ahahahahah, eh si, ad un certo punto non ho più retto!! giusto per ritornare al problema iniziale, sono riuscito ad aggiustare le cose con il materiale che finalmente viene come volevo solo provandolo sulle lamelle orizzontali alla sx dell'edificio; è normale che aggiungendo altre superfici con lo stesso materiale la riflessione dello stesso diminuisca? spero di essermi spiegato!
  7. Vray material bruciato

    grazie mille ora vedo di aggiustare le cose!
  8. Vray material bruciato

    con quel "ho fatto molte prove modificando i valori in gioco" non intendevo proprio ho spinto bottoni a caso sulla tastiera... eheh... di manuali e di tutorial ne ho visti tanti e ho fatto quello che dicevano, ma ancora non avevo trovato la soluzione, tutto qui. Così tanto che ormai vi ho scomodato, che mappa è bene mettere? tipo una vraysky può essere utile? Grazie mille comunque, ora provo!
  9. Vray material bruciato

    e il risultato. grazie a tutti attendo speranzoso! LZ
  10. Vray material bruciato

    altre impostazioni...
  11. Vray material bruciato

    Salve ragazzi sto facendo un edificio che ha un sistema di schermature con pilastri e lamelle in acciaio che dovrebbero venirmi molto chiari e cui ho applicato un materiale con una riflessione; non riesco a capire per quale motivo però quando li renderizzo il materiale, che nel material editor è molto chiaro o bianco addirittura, mi viene completamente nero come se fosse bruciato. uso 3dsmax 2010+vray 1.5 ho fatto molte prove modificando i valori in gioco pensando di riuscire a trovare una soluzione, ma non so più cosa fare ed incomincio a pensare che sia il mio computer o un bug del vray che ho installato. Se qualcuno sa aiutarmi, grazie mille! posto il risultato e più impostazioni possibile, grazie!
  12. WIP ESTERNO VRAY

    Ciao che impostazioni hai usato per i fare i vetri? grazie mille, bellissimo lavoro!
  13. Vetro finestre edificio

    hai ragione, ma avevo cercato e non era uscita questa... e cmq non mi fa vedere nessuna delle immagini caricate, proverò comunque a seguire le indicazioni scritte! grazie!
  14. Vetro finestre edificio

    Ciao ragazzi sto cercando di ottenere un buon materiale vetro con v-ray (3dsMax 2010) per le finestrature di un edificio per ufficio che sto facendo, in modo da non dover modellare nulla degli interni. Qualcuno ha suggerimenti per mappe di riflessione, mappe environment o simili e settaggi vari??? Grazie mille a tutti, Luzz.
  15. Vray Settaggio Irradiance Map

    era già attiva nel materiale bianco dell'override... non è quello l'intoppo. grazie comunque.
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