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DeltaP91

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  1. DeltaP91

    Animazioni, Pivot ed Align

    Proprio quello che temevo XD Vabbè ci proverò, ti ringrazio
  2. DeltaP91

    Animazioni, Pivot ed Align

    Ho provato ma purtroppo così facendo perdo i keyframe dell'animazione della mesh in questione... anche reimportandoli da un file .xaf salvato in precedenza poi l'animazione risulta sballata esattamente come con l'align
  3. DeltaP91

    Animazioni, Pivot ed Align

    Salve! Ho un vecchio modello animato di un personaggio, composto però di sole meshes, senza bones. Mi serve trasferire la sua animazione ad uno scheletro. Il problema è che se provo a selezionare il personaggio, esportare l'animazione (Animation->Save Animation) e a reimportarla sullo scheletro (Animation->Load Animation), pur mappando ogni mesh con la rispettiva bone dello scheletro, l'animazione finale risulta completamente disastrata. Suppongo che la causa di ciò siano i pivot delle meshes orientati diversamente rispetto a quelli delle bones. Ho provato quindi ad allineare l'orientamento del pivot delle meshes del personaggio a quello delle bones dello scheletro (con "Affect Pivot Only") ma così facendo l'animazione del personaggio viene alterata. È possibile eseguire un align sui pivot senza intaccare l'animazione? Oppure c'è un altro modo per risolvere il problema?
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