Vai al contenuto

inho5

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    4
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. mistero della fede...ho installato la stessa versione di win xp sp2 però in italiano...e senza scaricare driver 174 beta o robe del genere funziona alla perfezione....io non capisco ma m'acccontento
  2. Qualcosa di un po' più fantasioso?? niente? dai!!nessuno che ha avuto questo problema??
  3. 3d Max E Direct X 10

    Ho un problema simile con la visualizazione delle viewport di 3d studio max(praticamente l'errore si ripete in tutte le versioni da me testate 8, 2008, 9) installato su boot camp win xp sp2,macchina macboock pro 2.5 le immagini tendono a scomparire quando compaiono finestre come quella dai materiali e del render o anche semplicemente quando clicco il tasto destro per il menu, è come se le viewport cominciassero a rigenerarsi ma in maniera errata lasciando come invisibili le finestre sovrapposte.immaginate di cliccare alla cieca e non sapere più se state selezionando o modificando i parametri di un materiale o del render. ho già provato cambiando opengl direct3d o software,abbassando le prestazione della scheda video e coi service pack dell'autodesk (nvidia 8600gt 512). spero sia una di quelle caz....te che si risolvono togliendo una spunta ma ho un po' il cervello fuso e non so che fare.... qualche suggerimento oltre a comprare un pc??
  4. Ho un problema con la visualizazione delle viewport di 3d studio max(praticamente l'errore si ripete in tutte le versioni da me testate 8, 2008, 9) installato su boot camp win xp sp2,macchina macboock pro 2.5 le immagini tendono a scomparire quando compaiono finestre come quella dai materiali e del render o anche semplicemente quando clicco il tasto destro per il menu, è come se le viewport cominciassero a rigenerarsi ma in maniera errata lasciando come invisibili le finestre sovrapposte.immaginate di cliccare alla cieca e non sapere più se state selezionando o modificando i parametri di un materiale o del render. ho già provato cambiando opengl direct3d o software,abbassando le prestazione della scheda video e coi service pack dell'autodesk (nvidia 8600gt 512). spero sia una di quelle caz....te che si risolvono togliendo una spunta ma ho un po' il cervello fuso e non so che fare.... qualche suggerimento oltre a comprare un pc??
×