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Mullah

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  1. Mullah

    Problema Rendering

    Dunque da dove iniziare...diciamo che sono un pò in crisi. Sto modellando una stanza al cui interno dovrò fare un animazione con dei personaggi. Ai muri e i vari oggetti sono state applicate le varie texture con UV mapping. Fino a ieri lavoravo tranquillo.. poi di punto in bianco blender ha deciso di sballarmi il rendering. i primi rendering vanno bene, ma poi sclera e fa tutto nero e grigio, lasciando solo i materiali visibili e non le texture. Premetto che : non è il problema texface perche gli oggetti ce l'hanno. il fatto di mettere una texture e poi invece di orco usare UV non cambia le cose( tanto più che prima renderizzava senza questo procedimento) ho disinstallato e reinstallato blender ma nulla. Non so cosa fare. forse sbaglio nel rendering (ma è quello di default) o nel texturing.. ma mi chiedo perchè di punto in bianco! Vi allego il rendering che funziona se riavvio ogni volta e funzia solo per i primi 2 o 3. Se cambio la posizione della camera o aggiungo qualche oggetto...il delirio...uff :wallbash: Grazie
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