Vai al contenuto

etabeta2

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    5
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. ciao fujiko ti lascio la mia mail : nonpossolasciarecontatti@neipost.it ti devo parlare è importante grazie ciao.
  2. noise davvero esagerato, questo è un lavoro da wip non da final.
  3. Spero che non glielo stai facendo AGGRATIS...non è giusto regalare il proprio lavoro agli altri. I rendering richiedono ore e ore di tempo e sbattimenti, la gente spesso non lo sa e pensa che non ci voglia tanto. Comunque tornando al rendering non è male.
  4. Maya O C4d?

    non capisco perchè scarti 3dstudio, dato che è il programma + diffuso e + usato di tutti (basta vedere quanti lo usano qui sul forum) e questo vuol dire : + tutorial, + guide, + persone che ti possono aiutare.
  5. Accademia Di Belle Arti

    Ciao, guarda ti rispondo, io ho fatto 1 mese all' accademia di Brera di Milano...be guarda LASCIA PERDERE !!!! se proprio vuoi una laurea e hai 3-5 anni a disposizione fai : architettura o disegno industriale che almeno ti danno una laurea riconosciuta. Se vuoi fare grafica 3d pero' la laurea ti servirà a ben poco dato che i programmi non penso che te li insegnino a scuola il mio consiglio è : se ti interessa solo la grafica fatti un bel corso di grafica 3d, durano poco, un paio di mesi, poi dopo pero' ti devi sbattere a fare tutorial, leggere guide ecc. poi non è affatto vero che da autodidatta non puoi raggiungere grandi risultati anzi, in rete è pieno di risorse. Comunque se ti piace studiare e hai la possibilità una bella laurea seria in architettura o disegno industriale io me la prenderei, poi parallelamente potresti farti un corso di 3d. Ciao. Aggiungo che mi sa che guadagni di piu' a fare l' architetto che il grafico.
×