Vai al contenuto

TechnoStudioDesign

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. TechnoStudioDesign

    Organizzazione Pixmedia 2008

    purtroppo devo già disdire. PS: ma in questo forum non si può cancellare o modificare un proprio post?
  2. TechnoStudioDesign

    Organizzazione Pixmedia 2008

    nick: TechnoStudioDesign n°persone presenti al Pixmedia: 2 prenotazione albergo: no al 90% Viaggio in treno Cena: purtroppo credo di non riuscire ad essere presente alla cena.
  3. TechnoStudioDesign

    Maya O C4d?

    si, in effetti hai ragione.. ma a livello di qualità grafica sono paragonabili? mi spiego meglio: devo ottenere un filmato in cui "inquadro" un ambiente all'aperto...(un giardino o un parco).. pensi che la qualità dei dettagli sia paragonabile? e poi esistono ugualmente modelli di piante già pronti?.. Per ottenere immagini di qualità è solo un problema di corretti settaggi oppure c'è altro? in maya ho visto immagini di grande qualità.. Per intenderci: la qualità grafica che ho mentre modello superfici con Pro-Engineer non ce l'ho con SolidWorks o SolidEdge.. non vorrei che fosse lo stesso paragone tra 3Dstudio e Maya.. ecco perchè punto Maya.. però potrei sbagliarmi, dato che non conosco ne 3dstudio ne Maya, ne Cinema..
  4. TechnoStudioDesign

    Maya O C4d?

    ..la difficoltà nell'apprendimento non mi preoccupa, non per niente quando ho iniziato a lavorare nel 3D sono partito con Pro-Engineer, che dicono sia tra i più difficili. In realtà sono convinto di aver fatto bene, visto che poi imparare gli altri è stato un gioco da ragazzi e che avevo ancora la mentalità aperta.. però non è quello il problema.. piuttosto è quello di trovare qualcuno della mia zona che mi faccia fare i primi passi!!.. altrimenti perdo ore per fare le prime banalità!.. e poi magari prendo abitudini sbagliate.. e vorrei evitare proprio quello..
  5. TechnoStudioDesign

    Maya O C4d?

    Ciao a tutti, mi occupo di progettazione meccanica, ho un piccolo studio tecnico, lavoro con Pro-Engineer (ovviamente licenziato) ma vorrei iniziare a utilizzare uno dei due software citati nel titolo, non a scopo di lucro ma, almeno per ora, per "hobby". Sono indeciso tra i due programmi perchè sinceramente non so quale sia più adatto tra i due. Mi piacerebbe disegnarmi una casa con il giardino e poi creare un'animazione che dia l'effetto di star facendo una ripresa con una videocamera. Chiedo a voi se uno dei due software sia più "adatto" dell'altro... Quello che ho visto a favore di cinema è che è molto più semplice reperire tutorial italiano, spiegazioni, manuali, ecc ecc.. Aspetto un vostro parere sulla scelta del software! Grazie in anticipo. Danilo
  6. TechnoStudioDesign

    Maya/cinema4d

    cerco qualcuno in zona rimini e dintorni in grado di offrirmi un corso per maya. Mi interessa la modellazione, animazione e rendering. Non cerco niente di ufficiale dato che non utilizzo il software a scopo di lucro. Ovviamente offro comunque un compenso economico.
×