Jump to content

Gordon Freeman

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

About Gordon Freeman

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://simocorso.wordpress.com/
  1. Thanks Mr. Zimmerman, having your comment on my work is a source of pride for me, and I will treasure your valuable notes, especially because my dream has always been to work for a big Video FX and Games studio.
  2. Grazie Andrew06. Ho usato entrambe i programmi, maya per il corpo di Apophis e per il serpente sul braccio, Zbrush per il retopo del volto (molto più veloce e intuitivo) e per tutto il resto, eeeeee si ho una wacom, ma non è una costosissima Intuos bensì una economica BambooFun (che va alla grande!!!!).
  3. Eccomi qua! Ho terminato il mio modello, il suo nome è Apophis dio delle Tenebre e del Caos. questi sono i clay render: Fronte/Retro Laterali Prospettive Primi piani Particolari Mesh di Base
  4. Non arrenderti proprio adesso! Stai procedendo alla grande! per come li hai iniziati i drappeggi vanno benissimo sei partito con il piede giusto, se posso darti un consiglio, visto che la posa è parecchio dinamica gonfierei la parte posteriore della tunica (svulazzamento) e per i drappeggi io seguirei più le linee guida che ti ho segnato sulla jpeg. Per il resto è perfetto! secondo me ce la fai tranquillamente a finire. Complimenti mi piace molto il tuo personaggio
  5. ok domani lo finisco... update...
  6. piccolo up... pieghe e drappeggi.
  7. Grazie. La spiegazione del Lucchetto sarà più chiara nei prossimi post... @GdB: ...si è un occhio quello sulla cintura. intanto piccolo up... non è ancora finita la parte di pelle sotto la cintura devo aggiungere qualche piercing e un po'di cuciture.
  8. Piccolo Update, mi ci sono giusto messo oggi...
  9. @simone3d: per l'occhio della vampira intendevo questo per abbassarlo
  10. Innanzi tutto ti ringrazio per la considerazione, mi ha fatto molto piacere. Parlando di strumenti invece ti sarai accorto che il brush Standard non è molto affidabile ( è molto facile esagerare) e non permette un controllo preciso dei volumi. Personalmente preferisco utilizzare i due Clay Brush ovvero Clay e ClayTubes. Il primo ha un approccio piu morbido, il secondo è molto più deciso (usato spesso per un primo approccio grezzo alla scultura), il trucco è usarli entrambe con un ditino pronto sul tasto "shift" della tastiera per smussare leggermente il risultato ottenuto. Spero che questi pochi consigli ti possano essere utili, buon lavoro!
  11. @simone3d: eh si, il viso è migliorato notevolmente. Forse andrebbe abbassato un pelo il livello degli occhi(o alzate le sopracciglia) e magari rimpiccioliti poco poco, per il resto sta procedendo bene. Piccolo UP
  12. Grazie Diso,il materiale lo puoi scaricare qui: http://www.zbrushcentral.com/showthread.php?t=77561&page=6&pp=15 e gia che ci sei guardati i lavori di Mathieu Aerni che ha fatto per la Luma Picture, sono fantastici! http://www.zbrushcentral.com/showthread.php?t=077561
  13. e parlando di licantropi su ZBC ho postato il mio animaletto se volete dargli un occhiata... http://www.zbrushcentral.com/showthread.php?p=669444#post669444
×
×
  • Create New...