Vai al contenuto

pluto95

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. anche tu 6 un esempio, e usi Vray, ti farei vedere dei miei lavori, pero' non so come contattarti.
  2. quanto hai di ram ? comunque le persone nel prossimo rendering le toglierei.
  3. non è male, unici appunti : c' è dell' erba che passa attraverso un aiuola le auto non hanno le texture dei fari (questo succede quando si scaricano da emule invece che acquistare i pacchetti )
  4. per lo sfondo allora potresti tagliarlo in 2 e tenerne uno piu' basso Per il giga di ram non va bene, passa almeno a 4 giga di ram per i settaggi di Vray sun e Vray camera all' inizio è un casino, potresti copiarli da qualche altra scena. Poi modifichi solo 1 parametro per avere piu' o meno luce, e il resto lo lasci sempre uguale in tutti i rendering.
  5. dovresti ruotare lo sfondo, ti ho segnato i punti in cui si nota che è storto : (lo faccio per te.)
  6. dovresti illuminare di piu' una faccia e di meno l' altra, altrimenti la luce è un po piatta poi darei il displace alle pietre, un po di chamfer agli spigoli della casa (dove ci sono le pietre) piu' displace all' erba ecc.
  7. vabè comunque anche per una semplice prova dovresti aspettare tantissimo, quindi alla fine faresti meno prove e quindi sbaglieresti piu' cose. Comunque con Vray quella qualità la raggiungi e la superi ampiamente (come puoi vedere da certi lavori qui sul forum) certo, bisogna saperlo usare bene.
  8. davvero un bel lavoro comunque se modelli in 3dstudio secondo me fai prima (parlo dei dettagli) poi vorrei sapere come hai fatto a fare l' erba in displace e forse anche i muri con 1 misero giga di ram, a me con 2 giga si piantava tutto per la luce basta il Vray sun, a che serve la ies ? poi hai usato la Vray camera e il Vraysky ? a lo sfondo è leggermente storto e si vede proprio che a sinistra manca un pezzettino (dovresti ruotarlo di pochi gradi)
  9. 41 ore x questa immagine !!!!!!!!!!!! non conosco questo motore di rendering, ma fossi in te se questi sono i tempi e i risultati l' abbandonerei subito con Vray lo facevi in 1 ora (ma anche -) e veniva molto meglio. Ma quanto lo fai pagare un rendering ad un cliente ???? 41 ore lavorative ? e se devi rispettare una scadenza ? gli dici che devono aspettare 41 ore ?
  10. hai usato Vraysun, Vray sky e Vrayphisical cam ? perchè la luce non mi sembra troppo realistica. Comunque quoto quello che ti hanno scritto per ringhiera, piscina ecc.
  11. Bellissima anche questa vista : 5 stelle e gallery. ma il progetto di ristrutturazione è tuo o hai solo fatto i rendering ? davvero un' ottima ristrutturazione.
  12. non capisco di che materiale sia fatto il pavimento (non ci sono piastrelle ?forse è cemento ?) e i muri ? comunque non è male il rendering. A me le persiane non dispiacevano, anzi, lo preferivo. Alla fine molte cose sono gusti personali, impossibile accontentare tutti.
  13. l' inquadratura è storta, dovresti sistemare la Vray camera (prova anche ad usare il vertical shift)
  14. il tappeto zebrato è veramente di pessimo gusto
  15. Quale Qualifica?

    quoto. gli attestati nel 3d non valgono nulla (giustamente) uno puo' anche aver fatto 1 anno di corso ma poi non saper fare quasi nulla.
×