Vai al contenuto

deodeeso

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su deodeeso

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Area
    Architectural Visualization
    Industrial Design
    3D
    2D
    Animation
  • Software
    3ds Max
    Autocad
    Photoshop

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. Loft

    Molto bello complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro, bravo, posso solo fare un appunto per il progettista? non credo sia a norma quello spazio tra il soppalco e la finestra alla fine delle scale, pericolosissimo specialmente nella zona notte, ancora complimenti Zatta
  2. Proiettore Olografico

    grazie mille
  3. Proiettore Olografico

    heheheh avevo già visto che era vecchia, ma se ci sono finito a leggerla qualcun'altro ci finirà dentro a leggerla quindi probabilmente è un argomento ancora interessante, solo una curiosità, che vuol dire gravedigging a palla ?
  4. Proiettore Olografico

    Circa 10 anni fa se non di più vidi in un documentario televisivo che parlava di tecnologia del futuro e andarono in un centro di ricerca e sviluppo dell'animazione 3D, in questo posto hanno realizzato una specie di web cam collegata sopra il monitor del computer, questa web cam era in grado di proiettare un immagine olografica perfetta, in quel caso crearono una nuvola come semplice prova di questa tecnologia, il proiettore era in grado di muoverla a pochi centimetri dal monitor ma solo roteandola nulla di più, questa tecnologia esiste ma è ancora in fase sperimentale da un decennio, come ogni altra cosa deve attendere che giunga il suo momento per essere utilizzata, insomma se adesso vi proponessero un televisore olografico ad esempio, voi comprereste un televisore a LED? abbiate fiducia l'uomo è andato sulla luna 100 anni dopo l'uso delle carrozze e delle fiaccole per far luce, l'uomo desidera e sogna e per questo crea, e più crea più sa di poter desiderare e sognare, e questo non fermerà mai lo sviluppo.
  5. Dual Quad Core Fx 3500

    GRAZIE
  6. Dual Quad Core Fx 3500

    hem... ecco... si insomma... non è che sia proprio legale legale legale... diciamo che è una versione un pò più familiare, ma ho detto 3dsmax8??? mmm volevo dire 3d studio massimo 8 si ecco MASSIMO NON MAX!!! Cmq scherzi a parte ho seguito i consigli di tutti senza però risultati, adesso ho appena provato su 3dsMAX 9 ad impostare un rendering in mental ray e da 3.40 minuti richiesti prima ad immagine siamo scesi a 0.40 (che poi effettivi saranno stati si e no 10 secondi) ed un utilizzo della CPU del 100% adesso però mi domando se utilizzo il motore mental ray sul 3ds Max 6 il risultato è lo stesso? (lo chiedo perchè mi sono accorto che il 6 non ha cmq il motore mental ray correttamente installato e se non ne vale la pena non lo cerco su intern...... hem alla autodesk!!!). ancora una domanda ho notato un lieve peggioramento nella luminosità della singola immagine è dovuto al motore mental ray o semplicemente devo rielaborare la radiosità sul 3dsMAX 9? Grazie ragazzi siete davvero grandi...
  7. Dual Quad Core Fx 3500

    Hem scusatemi ancora, dunque ho installato 3dsmax 8 (ovviamente era in inglese) ho provato ad avviare il rendering dell'animazione utilizzato su 3dmax6, su 3dsmax8 e 3dsmax9 ma il risultato è esattamente identico, solo il 15% della CPU viene utilizzato, vi allego uno snap shot della fase Grazie.
  8. Dual Quad Core Fx 3500

    quindi dovrei cambiare 3dsMAX 6 giusto? io in realtà ho anche il 9 ma confesso di avere non poche difficoltà a gestirlo in inglese, e mi pare di aver letto che dopo la 6 non sono più state realizzate versioni di 3dsMAX in ITALIANO, mi sbaglio? recentemente mi hanno passato un file .rar che dovrebbe contenere (o almeno così sembrerebbe dal nome del file RAR, 3dsmax8 in italiano) non l'ho provato perchè fino ad ora non ho avuto problemi con il 6 (e come si dice squadra che vince non si cambia) ma in questi ultimi mesi ho una richiesta lavorativa di decine di animazioni al mese che come potete ben capire richiedono velocità di rendering incredibili specie se fatti con un solo pc (ecco perchè mi sono fatto comprare dalla mia impresa questa workstation che ha già dimezzato o forse anche più i tempi di rendering, ma non ancora sufficientemente come avrei voluto), GRAZIE DAVVERO A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO ED ANCHE A QUELLI CHE AVREBBERO VOLUTO FARLO MA NON SAPEVANO COME AIUTARMI OPS DIMENTICAVO, GRAZIE PER IL BENVENUTO ANCHE SE IN REALTA' è DA UN Pò CHE VENGO QUI COME OSPITE E SOLO DA POCO MI SONO REGISTRATO. INVECE GRAZIE A CHI HA CREATO QUESTO SITO CHE è IL PARADISO DEI GRAFICI!!!
  9. Dual Quad Core Fx 3500

    Buongiorno ragazzi scusate una domanda. Ho una Workstation con: 8Gb di RAM; XP 64bit; 2 Quad core intel ed una scheda video invidia FX 3500 quadro. Passiamo alla domanda: potete spiegarmi perchè con queste caratteristiche del sistema, quando eseguo un semplice rendering con materiali "architettonici" con un minimo di riflesso (come acqua specchi o metallo) la CPU lavora solo al 13% allungando il tempo di rendering? è normale o ho bisogno di cambiare qualche settaggio in 3dsMAX 6 (italiano)? certo di una vostra cortese risposta colgo l'occasione per ringraziarvi anticipatamente.
×