Jump to content

niji707

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

About niji707

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://my4thavecafe.blogspot.com
  1. bravo!! che dire, su questo di certo non ci sono dubbi su chi sia!!! ottimo! Spero che riprenderai in mano anche l'altro, anche a me piaceva molto...! ^^; anche a me non è mai capitato di disegnare barbe... quindi non ti so dire! non mi vengono in mente neppure tutorials sull'argomento...
  2. thumb
    sì ecco... diciamo che il mio senso critico è di gran lunga "più avanti" della mia tecnica... quindi continuerò sempre a trovarci errori... arrivo ad un compromesso tipo "lo metterò a posto più in là" per passare a qualcos'altro (se no vomito)... e poi ogni tanto faccio un ritocchino, oppure perdo confidenza con il disegno e non lo tocco più... non si sa. Però mi piace tenerli aperti almeno "mentalmente"... ho un disegno che è da ottobre che mi dico che gli cambierò lo sfondo... ^^; ti ringrazio, ma... tradurresti l'ultima frase? ahahah XD non dirò mai quella parola!! ci sono ancora un po' di cose che non mi convincono, ma al momento ho poco tempo... magari settimana prossima riesco ancora a metterci mano...
  3. bello!!! in effetti non è supersomigliante... però per un assommarsi di microdifferenze, perchè mi è molto difficile capire cosa faccia perdere la somiglianza... come ha detto gurugugnola, le guancie sono un po' più tondeggianti e il naso un secondino più corto, nella tua versione, secondo me... e ho l'impressione che il suo occhio sinistro (alla nostra destra) dovrebbe stare un minimissimo più all'esterno... non so... ^^; fai il solito giochino di mirrorarli o guardarli a testa in giù, è veramente difficile vedere gli errori. il che vuol dire che sta venendo parecchio bene, eh... ^^ è solo per fare i precisini!
  4. La Linda è sempre la Linda, bellissimo tutorial... non è per nulla facile, ma anche comprendendone solo il grosso il procedimento è talmente giusto che si ottengono comunque ottimi risultati (con tanta pazienza). Si vede che ho una forma di adorazione per quella donna??
  5. thumb
    uhm, non so... potrei farla in rilievo... è una cosa che ho già fatto, ci vogliono soltanto una caterba di ore, ma la tecnica è facile (filo per filo, come dice la Dahlig...)... i pennelli "con le immagini" non si possono fare in Painter (credo... ma comunque non li userei... non mi piace! fissa mia... voglio disegnare tutto) comunque vedrò se fare una decorazione diversa... in rilievo questa risulterebbe parecchio pesante. Sta bene solo in stile "stampato" perchè rimane più che altro accenannata. ah... io di solito i disegni non li finisco, comunque... mi stufo prima! non credo cambierà ancora molto da così. Al momento sono soddisfatta e, soprattutto, non ho tempo.
  6. bene bene! mi piace come sta proseguendo! i colori della pelle sono sempre difficili da scegliere... ti posso solo ricordare la regolina standard "luci calde, ombre fredde - luci fredde, ombre calde". Spero che nel proseguire oserai un po' di più con i values... ^^ anche se dipende da che stile stai cercando di ottenere. :| per la maschera... non ne so nulla. Ma molti le usano, penso sia più che altro gestire bene i colori in modo che si armonizzino con lo sfondo... boooh!
  7. thumb
    e con un fumetto stupendo, a mio parere! (non conoscendo l'autore nè le sue opere, a parte questa...) Lieta di esserti stata utile! update assolutamente minuscolo (Lyllien: ho provato a fare un po' di decorazioni al corpetto... ^^; ma non sono una grande stilista XD):
  8. gulp! lavoro per nulla facile!!!! rimango in attesa di sviluppi!
  9. il lavoro a china mi piace molto, e i colori sono già molto belli... secondo me si adattano bene!! sono curiosa di vederlo procedere!
  10. molto belle le textures usate e la scelta della figura rossa su sfondo verde... inquietante!
  11. oooh... bellissimo thread e bellissimi disegni!! adesso vediamo se imparo come si fa a seguirlo.... XD EDIT: oh, era facile... ^^ ti sto seguendo, allora!
  12. thumb
    ahahah... ^^ vero! sembra quasi un'esperienza diretta... ...in effetti rimango sempre stranita quando mi dicono come dovrebbero apparire e comportarsi delle creature che non esistono... ma in fondo sono nell'immaginario da talmente tanto tempo che ormai hanno acquisito una loro realtà. Grazie mille! e grazie anche a minimo per avertelo segnalato... Gli sviluppi ci saranno... purtroppo sono giorni molto pieni, quindi fino a domenica dubito di riuscire a toccarlo! XD (ma intendo "finirlo una seconda volta" entro il 21... ^^ per darvi un'idea dei tempi...)
  13. thumb
    Mi sembra un'ottima idea... provvederò! (stavo anche pensando ad un pendaglio o qualcosa... ma forse sarebbe di troppo... :/ farò delle prove) Grazie
  14. thumb
    stavo pensando... c'è già un minimo di luce di riflesso dal basso, se noti... si vede sul mento della vampira, dovrò renderla più evidente sul licantropo (sul licantropo devo rendere più chiare molte cose... ) ... aggiungerne un'altra laterale rischia di essere un po' eccessivo, no?
×
×
  • Create New...