Vai al contenuto

cesaretempo

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. cesaretempo

    Creare Un Dvd 16:9

    Scusate, non sono molto esperto, ma mi viene un dubbio. Se volessi creare un filmato in un formato compresso tipo DivX da vedere a tutto schermo su TV (collegata a un PC) con risoluzione 1280*768 non andrebbe bene impostare come risoluzione 3dsMAX 800x480 (i rapporti delle risoluzioni sono uguali)?
  2. cesaretempo

    "fermare" Meshbomb

    Ciao Marcy, anche esportando il problema persiste. Ora non vorrei fosse un problema di formato di esportazione, io mi pare avessi usato FBX. Riprovo cambiando formato...
  3. cesaretempo

    "fermare" Meshbomb

    Innanzitutto ciao a tutti! Mi sono affacciato da poco all'animazione 3D e ho un piccolo problema. Come si può "fermare" un effetto MeshBomb? Mi spiego meglio; ad esempio se modello una siepe con il metodo MeshBomb descritto in uno dei Tutorial di treddi.com e poi voglio realizzare un filmato della scena rappresentata, la siepe si muoverà.... Sono riuscito ad eliminare l'effetto caduta verso il basso azzerando il parametro "gravity", ma non riesco a far si che l'oggetto (la siepe in questo caso) non continui ad esplodere per poi ricomporsi di cuntinuo.... Spero di esere stato sufficentemente chiaro, grazie a chi saprà/vorrà rispondermi.
×