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Natzgul

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    http://www.animastudio.it
  1. Natzgul

    3D Studio Max 2012 Service Pack 2

    Se utilizzo una bitmap applicata su un materiale, poi clicco sull'apposito tastino, la vedo applicata sul modello con le coordinate di uvw che ho dato al mio modello e fin qua tutto ok. Ma se deflaggo TILE continua a vederla TILEATA nonostante lo abbia disinserito. E' un bug piuttosto pesante secondo me. Sulle altre versioni funzionava correttamnte Non risolve nemmeno il SP2
  2. Natzgul

    Cercasi Commerciale

    Salve siamo una società di Torino che si occupa di computergrafica, modellazione, rigging, animazione (anche in tradizionale) e compositing. Siamo alla ricerca di un valido commerciale da inserire nel nostro organico, avremmo bisogno di una figura preparata sul nostro settore e con esperienza lavorativa. Contattateci solo se interessati Max
  3. Sto impazzendo devo calcolare delle animazioni camera su un oggetto statico in MR Solo che poi in render l'animazione mi fa dei battimenti di ombre più scure e più chiare. Le luci della scena NON proiettano ombre e sono TRE, ma ho anche provato a mettere una luce sola e lo fa lo stesso!! Ho provato sia con luci MR che luci non rmali e non cambia nulla. Non so più che pesci prendere.. ho persino tolto il Final Gather e la global non c'è, eppure me lo fa lo stesso!!! Ho provato a cambiare i parametri di render in tutte le combinazioni (1/4, 1/16 X 4.16,64 etc.etc.) niente lo fa lo stesso. Il problema sembra essere su una parte del modello dove c'è mappata una texture con una bitmap sul resto del modello non lo fa 3dsmax2009 Avete qualche idea?
  4. Il problema stava nella configurazione del firewall e dell'antivirus (c'era NOD32 installato sui server) e ho alla fine dovuto disinstallarlo perchè senò non c'era verso di far vedere le macchine slave all'host (me lo inkiodava addirittura). Spero di essere stato d'aiuto. P.s versioni miste di 3dsmax32bit e 3dsmax64bit non sono compatibili! grazie maicrosoft per aver mandato avanti i s.o a 64bit così bene e per averli unificati visto che i processori ormai sono tutti a 64bit da almeno 3 generazioni (3 anni o più), e noi siamo costretti a usare ancora s.o. a 32 bit perchè quelli a 64 fanno ancora falle da tutte le parti! STOP fine della polemica! OFFTOPIC
  5. Risolto!!! Ora funziona! grazie 1000!!!!!
  6. si li ho trovati in effetti erano dove mi hai detto tu! La cosa strana è che ho provato a escludere antivirus e firewall (che non ho attivi) e continua a darmi lo stesso errore!! mapork! Non ne vengo a capo!
  7. ho cercato in tutta la root di C: possibile che io non abbia il raysat da nessuna parte? c'è una post installazione di codesti files?
  8. Avevo immaginato e avevo già provato, ma ricevo questo errore: MSG 0.0 error 011227: unknown hostname nomemacchinaslave - check /etc/hosts (or alike) MSG 0.0 error 011706: cannot add host nomemacchinaslave:7509
  9. Salve a tutti.. Qualcuno mi potrebbe dare due dritte perfavore? Su 3dsmax2009 eseguo render distribuito da tempo (ho in ufficio una renderfarm), ma sono passato a mentalray da poco.. Il netrender funziona come prima (nessun problema), però sarei fortemente interessato al render distribuito del singolo frame (bucket distribuito) e non riesco a capire come settare il tutto per farlo funzionare. Qualcuno mi può dare una mano percortesia? Grazie in anticipo.
  10. Natzgul

    Quale Vray Con 3ds 2008?

    ho appena provato a instalalre la 1.5 su 3dsmax 2008 32bit su vista, e mi da errore (failed to inizialize) a tute le dll (vray e non) che trova nella cartella plugins
  11. Natzgul

    Micro&macro

    Ciao a tutti: Questo è il trailer del nuovo ultimo nostro cortometraggio che potete trovare sul ns. sito a questo link: http://www.animastudio.it/anim.html Buona visione
  12. Natzgul

    Materiale Vetro Bagnato Con V-ray

    Sapete darmi qualche buon consiglio su come ottenere un effeto di vetro bagnato con vray? (con le goccioline intendo). Grazie Ciao
  13. Natzgul

    Materiale Perlato In V-ray

    Qualcuno di voi sa come ottenere un materiale perlato con V-Ray??
  14. Natzgul

    Z-channel Con Vray

    cioè... se si dice a vray di salvare dal G-Buffer, funziona, ma se si usa il pannello di Render Elements NO!..
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