Vai al contenuto

Ludmilla

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Ludmilla

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. sono obbligata a portarlo in max giacchè l'interno è stato creato in un file di studio max e poi ci devo fare l'animazione dell'oggetto..questo è il mio dilemma Comunque non sapevo di rhino!!! grazie mille per la super dritta sono andata subito a scaricarmi la versione da te indicata.. incrociamo le dita..
  2. Ciao a tutti! allego qui 3 file: il primo e il secondo sono 2 file 3ds realizzati in rhino 4 e importati in studio max 9: il manubrio ha linee curve che però non si vedono più e diventano spigolose e la carena dell'oggetto ha dei "buchi"; il terzo file è un render dello stesso file di rhino 4 salvato però in IGES e poi importato in max 9: il manubrio viene giusto ma la carena si trasforma in questo strano oggetto con un contorno che nel file di rhino non c'è.. insomma come devo fare? grazie mille a tutti
  3. grazie davvero infinite Luciano..
  4. portandolo in 3ds le curve del manubrio dell'oggetto di raddrizzano e diventa tutto spigoloso.. ma che tipo di luce è più comoda da usare per mental ray? e che sfondo dovrei creare?? il tutorial l'ho controllato ma non mi da abbastanza soddisfazione
  5. HO BISOGNO URGENTE DI DRITTE E PICCOLI SEGRETI per realizzare dei render fotorealistici di un oggetto di industrial: dall'impostazione di luci e particolari vari,problemi di mesh che una volta trasportato l'oggetto da rhino come iges si creano dei buchi..ecc.. grazie infinite a chiunque possa aiutarmi..
  6. Ludmilla

    Help Me Per Tesi

    ok data la letta.. cappellata bruttissima.. cmq riguardo alla mia domanda iniziale?? mi puoi indirizzare su qualcosa?
  7. Ludmilla

    Help Me Per Tesi

    vray l'avevo scaricato direttamente dai produttori,ma non hanno il x32.. e quindi nada de nada.. cmq grazie mille intanto è già qualcosa!! da come sono ko..
  8. Ludmilla

    Help Me Per Tesi

    enormemente disperata!! non riesco ad installare vray,cioè lo scarico, si intalla ma quando mando il render mi da errore dicendo che manca la licenza e non so che fare.. Otretutto ho bisogno di dritte super per riuscir a fare dei render fotorealistici di un progetto di industrial: dall'impostazione delle luci ecc.. c'è nessuno che mi può aiutare??
×