Vai al contenuto

and car

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    21
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. and car

    Stampa Di Modelli 3d

    i modelli 3D vengono realizzati in plastica ABS robusta, essa può essere sabbiata, fresata e verniciata.. i modelli possono aver dimensioni massime di 20 x 20 x 30 (cm) monoblocco, o di dimensione maggiori mediante assemblaggio... l'assemblaggio può esser fatto mediante colla, o con agganci di qualsiasi forma e dimensione studiati ad hoc. la precisione del deposito del materiale è di 2 decimi di mm. Nel caso di meccanismi meccanici il materiale può anche esser lavorato in seguito, mediante trapani, torni, frese; è persino resistente a vibrazioni di macchine utensili e a sollecitazioni di calore fino a 130 gradi centigradi (stiamo parlando di vera e propria prototipazione). I modelli vengono realizzati nel giro di pochi giorni da 5 a 6 € (in base alla struttura del modello) al cm cubo di materiale (il vuoto non si paga)... per grandi volumi applichiamo uno sconto da definire volta per volta. Per preventivi o altre informazioni contattatemi.
  2. and car

    Vray Displacement

    si scusami,intendevo solo Vray... io ho mental Ray...ma come posso aver Vray?
  3. and car

    Vray Displacement

    scusate,ma non capisco,è un plugin aggiuntivo di MAX? dove lo trovo?
  4. and car

    Problema Con Dimensione Del File

    uso mental ray come renderizzatore...per quello non ho Vray.. forse però ho capito cosa intendi..se diminuisco i segmenti delle tegole in teoria dovrebbe abbassarsi anche le dimensione del file in autocad...adesso provo,grazie..
  5. and car

    Problema Con Dimensione Del File

    il fatto è che non ho Vray displacement o per lo meno non so...mi dite come posso fare per vedere se ce l'ho? vi posto un esempio di un altro rendering che ho fatto con le tegole fatte a mano come faccio io..si tratta di un anesso che avevo già postato:
  6. and car

    Problema Con Dimensione Del File

    Salve a tutti... dunque...partiamo dal principio... ho creato il modello di una casa unifamiliare con Revit...poi l'ho importato in 3d max 9 e creando materiali ho ottenuto questo modestissimo risultato... dimensione del file sorente 6 MB... come vedete mancano le tegole...quindi mi sono creato una tegola con max,poi l'ho esportata in autocad e ho creato uno ad uno i tetti...(vado meglio così perchè è da una vita che uso autocad)... fatto ciò ho importato in max i tetti... dimensione del file 246MB :wacko: .... e devo ancora creare l'ambiente esterno.... ora,disponendo al momento di una misera memoria da 1GB,il renderizzatore non parte..o meglio,mi dice che la memoria non è sufficiente.. c'è un modo per renderizzare comunque?oppure un qualcosa che mi riduca le dimensioni del file? :crying:
  7. and car

    è Sparito Il Modello..help!

    no non avete capito,alla cartella back up ci ero già arrivato ma mi ha salvato solo 2 fasi di modellazione in cui isolavo determinati layer... ma quello che intendo è che non vedo le linee del modello,ma lui in realtà c'è!!!
  8. and car

    è Sparito Il Modello..help!

    ragazzi ho un gran problema.. sto facendo un rendering di una casa...ho lanciato il rendering per vedere il risultato,poi ho cancellato la luce perchè non mi piaceva,e dopo questo il modello è sparito...quando seleziono tutta la schermata vedo che ci sono i punti con le coordinate (x,y,z),ma del modello nada...non si vede.. help me...per favore..
  9. and car

    Erba displacement

    trovato..
  10. and car

    Erba displacement

    scusate ma non riesco a caricarlo, ho provato a metterlo in varie cartele (materiallibraries ecc..)ma non me lo trova il buon MAX... per favore..
  11. and car

    Hair & Fur 3dmax 8

    anchio sarei interessato
  12. and car

    Il Mio Primo Rendering

    sono andato un pò avanti con il lavoro,lasciando perdere il contorno (che devo ancora imparare), questo è l'annesso renderizzato solo con system daylight.. mentre questo è l'annesso renderizzato con mr. Sun e mr. Sky... non mi sembrano risultati deludenti ,però adesso vorrei imparare a fare gli esterni,per esempio,non capisco perchè il pavimento sia così chiaro,ogni volta che carico una texture di un porfido viene sbiadito e troppo chiaro.. seconda cosa,non riesco proprio a capire come fare il prato con hair & fur...
  13. and car

    Il Mio Primo Rendering

    ciao a tutti, vi presento il mio primo rendering eseguito con 3ds Max 9.. si tratta di un annesso agricolo importato da un progetto eseguito con Revit. come potete notare ci sono diversi errori nelle tegole del tetto... prima di tutto sono storte,e poi manca il troncamento delle tegole superiori... mi potete aiutare per favore?nel senso,che tipo di modificatore devo utilizzare? poi,come luce ho utilizzato solamente un daylight system impostato su una zona equatoriale dell'africa,così da avere dei raggi perpendicolari al suolo.ma come vedete non è sto gran che.. mi potete consigliare qualcos'altro? un'ultima cosa riguarda la scena circostante...non ho impostato niente...consigli anche qui? grazie mille...per l'attenzione... :Clap03:
  14. and car

    Domanda Banale

    ok grazie e scusatemi..
  15. and car

    Domanda Banale

    scusate, mi vergogno persino... comunque,come posso fare per togliere i colori dal modello e vedere solamente le linee? altra domandina stupida... come faccio per visualizzare solo la vista 3D al posto di tutte e 4 le viste? scusate
×