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stexmitix

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  1. Bello il lavoro complimenti ^^ una cosa che ho notato il tovagliolo alla sinistra si interseca...o perché si vede male o perché hai fatto questo piccolo errore. Vediamo come procede
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    ciau a tutti, io vedo ke la maggior parte qui nel forum crea cose complicate e non troppo spigolose anke in low poly come per esempio "crj-->", io vorrei sapere se si parte con una modellazione con tanti poligoni e poi ridurli ( e se e cosi come?) oppure partire subito con pochi "ma buoni"? ki mi illumina?
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    allelujaaaa xD sono riuscito a fare un render wire ho dovuto zoomare di piu sul soggetto perche se no i wire non si vedevano grz mille Crj--> . se volete vedere altre parti del soggetto ditemelo e io faccio il render...
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    si gli ho controllati, ho riprovato ha ricreare lo stesso mia_material più di una volta seguendo i tuoi screen. non riuscivo a capire bene i settaggi nelle impostazioni del motore del rendering. ho provato ad abilitare il contourn, che ho visto che è impostato sul mia_material... l'ombra che viene a crearsi dietro al soggetto e troppo spalmata e poco nitida, come potrei migliorarla?
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    Uffi o sono totalmente stupido ma nn riesco a far visualizzare il wire. il render esce fuori cosi:
  6. Grz ora provo subito, spero un iorno di poterti aiutare ankio xD
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    Ed ecco qui il render del pg quasi completo: ora mi servirebbero delle dritte sul render e come impostare la vista sulla telecamera perche prima che centro bene la scena devo fare 5-6 render . beh ora sfogatevi xD
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    Non vedo l'ora ke me lo spieghi quel tipo di render... ____________________________ mi e bastato aggiungere un muro dietro e un piano per migliorare il render occlusion:
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    io vorrei fare un render cm questo: l'ho presa dal thread di almex (locu-bot) un render simile... cmq grz mille x l'aiuto ___________________________________ ho provato il render a occlusion e viene cosi
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    Ho rifatto il soggetto tutto da capo per vari errori nelle mesh e durante il render troppo visibili... ho fatto degli screen fin quando non imparero ha fare render cm mat bianco e wire visibile, quindi ditemi voi spero ke si veda qualcosa sul wire se c'è qualcosa da corregere a presto rifaro le braccia e le gambe e se e ho voglia anke un rigging cn una sua classica bottiglia di birra e un sigarozzo xD commenti plss
  11. scusa come hai fatto a fare il render wire nella prima immagine ke hai postato? la vorrei fare ankio con maya plsss
  12. non ho mai provato chamfer (sn alle prime armi xD cn maya) dove lo posso trovare? e con quel comando smusso sl gli edge ke seleziono?
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    ma devo completare ancora lo sportellino essendo ke e fatto in poly devo darli una smussata e quindi i buco e lo sportellino diventano da quadrati a ovali ci fosse un modo per non far fare lo smooth in certe parti... attendo risp
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    scusate il doppio post ma non e sbagliata nn e mica design di case o interni
  15. non ti e piu facile cancellare le faccie (dove vuoi il buco) e poi estrudere gli edge per chiudere i lati del buco?
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