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Mr Bender

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    Matricola

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  1. Salve a tutti! avrei bisogno di un aiuto, vorrei ottenere in maya un effetto uguale al video allegato ma siccome vorrei fare una griglia più fitta non vorrei animare cube per cubo. mi piacerebbe poterli farli reagire magari al passaggio di una sfera...è possibile? grazie mille
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    perdona la mia inettitudine ma non risco a trovarlo, saresti così gentile da darmi il link
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    Salve a tutti amici Treddisti, dovrei relizzare una cascata e sto cercando un tutorial, vorrei utilizzare realflow, maya o entrambi. Sapreste consigliarmi un buon tutorial. ho fatto delle prove con realflow ma essendo un neofita i risultati non mi soddisfano, le gocce d'acqua sono troppo grandi e più che una cascata sembra un lavandino che trasborda grazie a tutti
  4. ciao; mi daresti il link di questo tutorial, te ne sarei infinitamente grato
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    Salve a tutti, sono giorni che impazzisco cercando tutorial per capire come fare l'animazione di un fiocco che si snoda. vi prego aiutatemi sono disperato
  6. oh grazie che sollievo scusami ma sono principiante, che driver e dove li aggirno?
  7. salve a tutti, spero possiate aiutarmi, ho win 7 64bit, un scheda video nvidia geForce 430 e quando voglio vere la qualità alta in anteprima maya 2009 mi dice // Warning: High Quality Rendering mode is not supported by the graphics card. Switching to default rendering mode. come posso fare sono disperato, dvo fare delle normal map e non posso vederle grazie a tutti
  8. [ quote name = ' Asmodeus 'timestamp = '1285692628 'post = '790061 '] beh , ma Più di Così Cosa VUOI togliere Ancora ? POI Va a finire Che ti muovi su dell'ONU cubo Che ha per ruote SFERE causa e per Manubrio ONU cilindro : D Insomma, se devi Essere Il Più Vicino possibile all'originale non puoi levare millemila poligoni Senza PERDERE di forma ... ^ ^ [/ quote] fosse per me non toglierei più nulla, ma mi hanno esplicitamente chiesto un modello della moto con 2500 poligoni (tris). con l'ultima scrematura sono arrivato giusto a 2500 ma mancano delle parti da modellare. Anche a me sembra un assurdità togliere ancora, il mio dubbio è che forse non conto bene i poligoni ho non ho compreso bene la richiesta del committente, ora la riporto: We ask to recreate the entire bike in low poly (2.500 polygons), mainly to show your ability in respecting the proportions. grazie a tutti per l'aiuto
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    ciao pippotto grazie per i consigli. ho tolto molti poligoni, ora sono arrivato a circa 2500 tris ma la moto non è finita. che altro mi consigli?? infiniti grazie
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    Salve, mi hanno chiesto una moto low poly che non deve superare i 2,500 polygons (tris) ma a questo punto mi trovo oltre il limite. Secondo voi posso diminuire ancora di più i poligoni?? grazie
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    scusa ma è un wip. aspetta un pò e vedi come si evolve
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    ciao a tutti sto seguendo un tutorial gnomology che per creare la pelle consiglia con mentalray di usare il fast skin con uno shader che si chiama mix20layer ma il render non parte proprio, non sò che fare, per istallarlo ho segito le istruzioni ma non capisco che significa Add these lines to your maya.rayrc file: link "{MAYABASE}/lib/mix20layer.{DSO}" mi "{MAYABASE}/include/mix20layer.mi" molto probabilmente è questo. mi aiutate a capire come si modifica il maya.rayrc grazie a tutti
  13. Mr Bender

    Fiat 500

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    Salve a tutti, sto modellando una fiat500 nuova HI poly. per ora sono arrivato a questo punto. mi piacerebbe farci anche gli interni ma non sò dove trovare i blueprint mi date un consiglio please
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