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Mr Bender

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  1. Estrusione di una griglia di cubi

    Salve a tutti! avrei bisogno di un aiuto, vorrei ottenere in maya un effetto uguale al video allegato ma siccome vorrei fare una griglia più fitta non vorrei animare cube per cubo. mi piacerebbe poterli farli reagire magari al passaggio di una sfera...è possibile? grazie mille
  2. Tutorial Cascata

    perdona la mia inettitudine ma non risco a trovarlo, saresti così gentile da darmi il link
  3. Tutorial Cascata

    Salve a tutti amici Treddisti, dovrei relizzare una cascata e sto cercando un tutorial, vorrei utilizzare realflow, maya o entrambi. Sapreste consigliarmi un buon tutorial. ho fatto delle prove con realflow ma essendo un neofita i risultati non mi soddisfano, le gocce d'acqua sono troppo grandi e più che una cascata sembra un lavandino che trasborda grazie a tutti
  4. Crazione Di Una Cascata

    ciao; mi daresti il link di questo tutorial, te ne sarei infinitamente grato
  5. animare fiocco con nCloth

    argomento complesso...
  6. animare fiocco con nCloth

    Salve a tutti, sono giorni che impazzisco cercando tutorial per capire come fare l'animazione di un fiocco che si snoda. vi prego aiutatemi sono disperato
  7. visualizzare normal map in anteprima

    oh grazie che sollievo scusami ma sono principiante, che driver e dove li aggirno?
  8. visualizzare normal map in anteprima

    salve a tutti, spero possiate aiutarmi, ho win 7 64bit, un scheda video nvidia geForce 430 e quando voglio vere la qualità alta in anteprima maya 2009 mi dice // Warning: High Quality Rendering mode is not supported by the graphics card. Switching to default rendering mode. come posso fare sono disperato, dvo fare delle normal map e non posso vederle grazie a tutti
  9. Suzuki Modellazione Low Poly

    [ quote name = ' Asmodeus 'timestamp = '1285692628 'post = '790061 '] beh , ma Più di Così Cosa VUOI togliere Ancora ? POI Va a finire Che ti muovi su dell'ONU cubo Che ha per ruote SFERE causa e per Manubrio ONU cilindro : D Insomma, se devi Essere Il Più Vicino possibile all'originale non puoi levare millemila poligoni Senza PERDERE di forma ... ^ ^ [/ quote] fosse per me non toglierei più nulla, ma mi hanno esplicitamente chiesto un modello della moto con 2500 poligoni (tris). con l'ultima scrematura sono arrivato giusto a 2500 ma mancano delle parti da modellare. Anche a me sembra un assurdità togliere ancora, il mio dubbio è che forse non conto bene i poligoni ho non ho compreso bene la richiesta del committente, ora la riporto: We ask to recreate the entire bike in low poly (2.500 polygons), mainly to show your ability in respecting the proportions. grazie a tutti per l'aiuto
  10. Suzuki Modellazione Low Poly

    ciao pippotto grazie per i consigli. ho tolto molti poligoni, ora sono arrivato a circa 2500 tris ma la moto non è finita. che altro mi consigli?? infiniti grazie
  11. Suzuki Modellazione Low Poly

    Salve, mi hanno chiesto una moto low poly che non deve superare i 2,500 polygons (tris) ma a questo punto mi trovo oltre il limite. Secondo voi posso diminuire ancora di più i poligoni?? grazie
  12. Wire Alfa Mito

    scusa ma è un wip. aspetta un pò e vedi come si evolve
  13. Wire Alfa Mito

    ciao
  14. Problemi Con Mix20Layer E Fast Skin

    ciao a tutti sto seguendo un tutorial gnomology che per creare la pelle consiglia con mentalray di usare il fast skin con uno shader che si chiama mix20layer ma il render non parte proprio, non sò che fare, per istallarlo ho segito le istruzioni ma non capisco che significa Add these lines to your maya.rayrc file: link "{MAYABASE}/lib/mix20layer.{DSO}" mi "{MAYABASE}/include/mix20layer.mi" molto probabilmente è questo. mi aiutate a capire come si modifica il maya.rayrc grazie a tutti
  15. Fiat 500

    Salve a tutti, sto modellando una fiat500 nuova HI poly. per ora sono arrivato a questo punto. mi piacerebbe farci anche gli interni ma non sò dove trovare i blueprint mi date un consiglio please
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