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glg

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    Treddiano

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.glg-3d-designer.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6682 lo hanno visualizzato
  1. glg

    BUCKET ROOM

    ahahahahahahah sto morendo! in effetti sarebbe una scena fantastica. Conto di riprodurla in VR con l'oculus in Unity ed implementare "fammi uno smooth doppio che ho 50 milioni di poligoni" ahhaha
  2. glg

    BUCKET ROOM

    ahahah Turbosmooth con i vari gradi di suddivisione: 1 equivale ad un amaro leggero. 5 equivale al massimo haha Grazie @kap
  3. glg

    BUCKET ROOM

    @D@ve Mi sa che dovrò fare anche il menu delle bibite anche se la bottiglia di vino ha un nome tutto suo: particle più tardi posto un renderino
  4. glg

    BUCKET ROOM

    Grazie @Magog !
  5. glg

    BUCKET ROOM

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    Nuovo UP! Si mangia. Vi piace il menu?
  6. @raulc4d mi piace! Complimenti! Sembra un modellino in scala (immagino sia proprio questa la finalità del lavoro) piuttosto che un razzo in posizione su Marte. Tra le due preferisco la prima (ha un'illuminazione più coerente con lo sfondo).
  7. glg

    Primo Test Corona...e mio ritorno :)

    Bentornato digitaldram3d hai ragione, Corona Renderer è decisamente fantastico. Veniamo al dunque: gli screen sono dei test, pertanto come inizio non è male. Volendo fare un'analisi delle problematiche, non avrebbe molto senso fare adesso una scaletta. Al contrario, sarebbe più semplice procedere per gradi. Completa prima la modellazione degli ambienti (sono sicuro che ci hai già pensato ma morivi dalla voglia di renderizzare con corona ) e successivamente avrai una scelta più flessibile con l'inquadratura e il taglio del frame (io ti consiglio comunque di sistemarlo adesso, nel caso ti trovi comodo a renderizzare di volta in volta, magari nel formato 16:9). Aspetto nuovi up.
  8. glg

    mi ripresento

    Bentornato fracap!
  9. glg

    BUCKET ROOM

    Grazie elf! L'idea iniziale prevedeva l'utilizzo di vetri sabbiati. Mi sono reso conto che la scena mi sembrava poco leggera. L'utilizzo delle diagonali a 45°, oltre ad essere una scelta stilistica, ha un suo perché: bilanciare il rosso senza appesantire la scena, sfruttando il concetto di vuoto/pieno in architettura. Trasparenza del vetro e appunto le diagonali rosse a 45°.
  10. glg

    BUCKET ROOM

    Grazie maestro :)
  11. glg

    BUCKET ROOM

    In effetti hai ragione per le scritte. Per la post, ci sto smanettando dato che sono ancora in bozza :)
  12. glg

    BUCKET ROOM

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    Studio del logo
  13. glg

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    piccolo up
  14. glg

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    altro up (ho giocato un pò troppo con la post)
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