Vai al contenuto

glg

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    664
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    17

glg last won the day on September 12 2018

glg had the most liked content!

4 che ti seguono

Info su glg

  • Rango
    Treddiano

Informazioni professionali

  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.glg-3d-designer.it

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6900 lo hanno visualizzato
  1. glg

    Interior Design

    Bel progetto. Mi sembra però troppo illuminato e alcuni oggetti, a contatto con la luce diretta, sono sovraesposti. La terza immagine dall'alto verso il basso è molto bella. Occhio che nell'ultima immagine la poltroncina gialla non tocca per terra. per il resto è bel progetto.
  2. @Magog si! prima usavo Blender e Modo. Ogni tanto li riuso ma al 99% uso 3dstudio. Motivazioni aziendali ma ho scoperto che 3dstudio è veramente potentissimo
  3. Immagini bellissime! Complimenti Magog! Io quando vedo questi lavori sono sempre tentato ad abbandonare max e tornare a Blender e Cycles. E-Cycles non l'ho mai provato.
  4. glg

    BUCKET ROOM

    thumb
    Render Region UP!
  5. glg

    BUCKET ROOM

    thumb
    altri up! menu!
  6. glg

    BUCKET ROOM

    thumb
    Nuovi render in attesa di sistemare gli altri
  7. glg

    BUCKET ROOM

    Infatti ho pensato di utilizzare multitexture. Grazie!
  8. glg

    BUCKET ROOM

    Grazie kap per i suggerimenti. 🙂 Le prese elettriche...ma come cacchio ho fatto a dimenticarle? Provvedo. Concordo sulla riflessione del pavimento (sono due materiali diversi) ma l'effetto è voluto in quanto ho lavorato molto sull'effetto finale da restituire. Farò comunque qualche prova. Ho usato circa 60 texture diverse per I libri all'interno di uno scatter. Non pensavo si notasse la ripetizione (se non di alcuni) ma a me sembra accettabile. Farò qualche tentativo.
  9. glg

    BUCKET ROOM

    thumb
    Si procede con gli altri render 🙂
  10. glg

    BUCKET ROOM

    thumb
    Piano piano il progetto si sta svelando. L'area dedicata esclusivamente alla conoscenza e alla curiosità: "3D Resource".
  11. In alcuni punti si nota (a dimensioni reali) una leggera presenza di macchie bianche e qualche bruciatura. Paradossalmente le sedie sembrano costituite da un materiale più leggero di quello delle foglie, perciò sistemerei la traslucenza delle foglie per alleggerirle (quella a sx sembra intersecare il vaso) e abbasserei i fiori che si mantengono in piedi come detto da @yogurt Mi piace la composizione cromatica e il bilanciamento della luce. Per il resto, è perfetta. 😉
  12. Ah però! Bell'immagine 😉
  13. glg

    BUCKET ROOM

    thumb
    Completata la prima vista del progetto #BucketRoom. Cosa ne pensate?
×