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ramek81

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    ModelerTD

Professional Info

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    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.artstation.com/artist/ramek81

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  1. thumb
    Ciao raga, condivido con voi il modello fatto per la THINK TANK TRAINING CENTER di Vancouver per il corso HARD SURFACE for PRODUCTION di cui ho avuto l'onore di essere MENTOR. Il modello è stato realizzato interamente in MODO, lavorando con tecniche miste di modellazione: - Polygon Modeling - SubD Classico - Crease/Edge Weight ( Catmull Clark SubD) - Booleans Nel corso c'è anche un capitolo in cui ho mostrato come tutto il lavoro fatto in MODO sia completamente compatibile al 100% in Maya. Concept and design by Benoit Godde : https://www.artstation.com/benoit-go
  2. ramek81

    Andrea Bertaccini - "DownHill" Making Of

    Tanta roba, grazie mille per la condivisione! Well done!
  3. Buongiorno a tutti, un plauso a tutti coloro hanno partecipato al contest. A breve verrà pubblicato il responso riguardo i vincitori. Ci tengo a premettere una cosa, che a mio avviso vale come consiglio e non critica ai partecipanti, ai miei tempi avrei pagato qualcuno che mi indirizzasse verso la giusta direzione, nel mio percorso di crescita, tenterò in poche righe di riuscire a veicolare il mess. Il messaggio che voglio far passare è questo, il contest ha evidenziato, (nell' 85% delle immagini prodotte) mancanza di "solide basi" che servono per avere consapevolezza dei propri mez
  4. Salve ragazzi, ringrazio la redazione di @Dave e tutti voi per questa bellissima iniziativa. Mio personalissimo parere credo che per un discorso di self improvement non sia importante se il concept sia originale o meno, non tutti hanno questa predisposizione alla creazione di concept (io sono uno di questi ), alla fine "il fare" vince sempre su tutto a prescindere. Credo che alla fine ispirarsi ad un concept già esistente 2D, adattarlo a questa task o addirittura copiandone uno di sana pianta, non sia deleterio ai fini del contest, anzi in ottica di modellazione e shading, credo sia un
  5. Salve raga, posto qui la mia ultima Reel. Ho cercato con questo video di fare un sunto degli ultimi due anni Software: Modo, Maya, Zbrush, Mari, UV Layout, Photoshop, After Effects Grazie mille del vostro tempo.
  6. Interessante, grazie mille per aver voluto condividere queste utili info
  7. thumb
    Salve a tutti, vi mostro un lavoro Hard Surface fatto per un Workshop su MESH FUSION tool di Booleane SubD all'interno di MODO 901. Qui troverete il render finale tirato fuori sempre da MODO e le fasi di gestione del tool Aspetto vostri feedback.
  8. Attento alle Uv sn con un size sballato, e in alcuni punti si allungano di brutto La modellazione è cool, seguo sperando di aver tempo per tornare sul sito più spesso era molto che non lo spulciavo
  9. ramek81

    Making Of Umojan Guard, SC2 unit fan art

    Cool project , complimenti !!!
  10. thumb
    Come dissi all'epoca l'apache mori insieme al mio HD che si bruciò facendomi perdere tantissimi dati, ho pochi pezzi finiti come la Chain Gun M 230 e la fusoliera , ho perso rotori, motori e dettaglio, appena finisco alcuni lavori commissionati e con dead line molto strette inizierò un Rah 66 per il realtime , MODO - Substance Painter - Unreal Engine
  11. thumb
    WOW un grazie a tutto lo staff di TREDDI , onorato del riconoscimento GRAZIE ...
  12. É arrivata la mail di risposta di Josh Nizzi feedback positivi , il miglior premio al duro lavoro svolto.
  13. thumb
    Grazie mille non ho più parole
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