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Fr3aK

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    http://www.behance.net/filippovivirito/frame

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3243 lo hanno visualizzato
  1. Fr3aK

    Guyver

    si avete ragione, il problema deriva dal fatto che ho iniziato a posarlo senza rig e senza avere un'idea precisa dell'immagine finale che volevo ottenere. Il tutto è risultato in una posa che ancora non mi soddisfa al 100%, ma ho dovuto cmq accettarne una e andare avanti prima di perdere completamente la motivazione (immagino sappiate tutti bene cosa intendo, vero?) ho iniziato un'altro progettino: ora sto studiando la posa e ciò che voglio dall'immagine finale subito dopo il concept iniziale, prima ancora di finire la modellazione. In questo modo spero di ottenere un risultato finale piu "solido" stay tuned! :-)
  2. Fr3aK

    Guyver

    Ciao a tutti! E' circa un secolo che non posto su questo forum e ho pensato di rifare una capatina ecco l'ultimo lavoretto fatto nel tempo libero: E' la mia interpretazione di Guyver, il protagonista di un vecchio manga che leggevo da ragazzino e mi è rimasto impresso per la sua violenza :-P . Tutto in zbrush, renderizzando vari pass di BPR -> photoshop nitente topologia uv rig o robe simili spero vi piaccia! ecco la ref table e immagini wip varie
  3. Fr3aK

    ambush final

    grande bianchin! :-) bella immagine
  4. usa meno poligoni possibile taglia la zona che ti serve con cut o slice plane estrudi i poligoni ottenuti verso l'interno make planar sulla x in modo da appiattirli. se invece vuoi mantenerci il turbosmooth sopra è ben piu complesso xkè devi mantenere una topologia corretta ma non è una tecnica di modellazione che si possa spiegare in 2 righe. cerca hard surface modelling tutorial se ti interessa
  5. ha ragione è utile quel coso, soprattutto quando non volete lasciare tracce.... cmq usate gmail come mail primaria e lo spam sarà un lontano ricordo degli anni 90
  6. Fr3aK

    ..:: Copyright ::..

    in realtà è piuttosto semplice: la proprietà intellettuale è e resterà sempre proprietà del suo creatore. il creatore può vendere i diritti di sfruttamento di un'opera, rinunciando all'utilizzo e alla divulgazione della stesa in favore di terzi. tieni presente che anche il progetto architettonico che stai renderizzando appartiene allo studio di architettura che l'ha realizzato. per farla breve lo studio non può pubblicare il render senza la tua autorizzazione (ed è quello che gli concedi con il contratto che stipuli) e tu non puoi pubblicare il loro progetto senza previa autorizzazione. entrambe le casistiche andrebbero specificate nel contratto o nel preventivo accettato e firmato dal cliente. io per esempio scrivevo sempre una formula del tipo "mi impegno a non divulgare o pubblicare dati appartenenti al cliente ma mi risevo la facoltà di pubblicare le immagini realizzate in formato ridotto e/o parziale come portfolio e referenza verso terzi". in ogni caso è bene mettersi d'accordo col cliente e chiarire la faccenda il prima possibile. di solito non è un problema se si usa un po' di buon senso. in ogni caso patti chiari amiciza lunga....
  7. Fr3aK

    Wrapit!

    funge funge!!! finalmente mi son stufato di aspettare wrapit! grande sto tizio. forse è meglio se linki il suo sito!
  8. Fr3aK

    Ms-09r Ovvero..rick-dom

    grrrande tessssturing
  9. damme retta fallo partire e usalo in inglese....
  10. fa soprattutto... LWF? cmq personalmente preferisco direct + vraylight è piu facilmente controllabile
  11. Fr3aK

    Nope Are Coming Back!

    ma penza! padiglione 14 del manicomio? ce so stato un sacco di volte
  12. Fr3aK

    Modellare Coyote X

    beh potresti sempre fare screenshot da sketchup e usarli come blueprint...
  13. Fr3aK

    Wh40k Baneblade

    ecco quello che intendevo. c'è precisamente quello che ti serve http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=373024
  14. Fr3aK

    Wh40k Baneblade

    ricordo un tutorial in pdf molto bello in cui faceva vedere su una cassa di metallo come e dove piazzare vernice rovinata, ruggine, graffi eccetera. se lo ritrovo te lo posto era proprio perfetto per quello che ti serve nel frattempo guardati questo: http://features.cgsociety.org/story_custom...4678&page=1
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