Vai al contenuto

996 desmo4

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    1260
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su 996 desmo4

  • Rango
    Treddipendente

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2353 lo hanno visualizzato
  • kap

  1. 996 desmo4

    Abitazione privata

    Ahahahahhah a parte TUTTO, ti piacciono.... Per quanto riguarda il gratis, lasciamo stare. Comunque proverò a trovare il tempo di migliorarli...
  2. 996 desmo4

    Abitazione privata

    Ciao, grazie! In effetti alcune inquadrature riviste ora non sono un granchè, ma dopo mesi e mesi passati a cambiare materiali (il committente voleva vederne la resa per decidere quale scegliere) e a rifare render a gratis non ci facevo più tanto caso. Cercherò di migliorare comunque! Invece i modelli dei divani sono proprio quelli forniti dalle aziende che li producono, e anche questi erano proprio i divani scelti dal mio amico... essendo un lavoro fatto in cavalleria (e ritagliando ore in orario di lavoro) non ho mai pensato di impiegare tempo a migliorarli. Grazie ancora per le osservazioni, un occhio esterno vede sempre cose che l'occhio anestetizzato dall'abitudine non nota nemmeno...
  3. 996 desmo4

    Abitazione privata

    Lavoro che ho fatto nei ritagli di tempo per un amico... quindi in realtà non finirà mai !! Modellazione 3dsmax, rendering con Corona.
  4. 996 desmo4

    Cafe Racer - by farins

    Concordo in pieno riguardo al motociclista (e al fatto che io non saprei certo fare meglio )... il fatto è che la moto sembra proprio vera, mentre non c'è nulla da fare... gli "omini" sembrano sempre finti, indipendentemente dalla cura messa nel renderli credibili al massimo!
  5. 996 desmo4

    Scorcio Libreria

    Tanto è vero che a destra hanno le copertine corrette e a sinistra proprio "allo specchio".
  6. 996 desmo4

    Scorcio Libreria

    Molto bella, peccato le tende e i libri esattamente "specchiati" negli scaffali a destra e a sinistra...
  7. 996 desmo4

    Galleria Ronzani

    ciao, come mai proprio la galleria ronzani?? Io lavoro in uno studio di ingegneria qui a Casalecchio... comunque è molto più bella nel tuo render che nella realtà!
  8. Ciao. Premetto che non mi sembra utile commentare il lavoro degli altri con un "lavoraci prima di cercar commenti", visto che nel forum non ci sono solo utenti che mostrano i propri lavori per raccogliere lodi, ma anche principianti che hanno bisogno di aiuto. Venendo al lavoro di Jox, qualche consiglio: tieni presente che un'immagine per essere accattivante non deve per forza mostrare tutto l'intervento, ma deve risultare in qualche modo interessante. Quelle che hai utilizzato fino ad ora sono sicuramente descrittive, ma poco interessanti... puoi provare a impostare una camera ravvicinata e magari anche un po' distorta (con una focale tra i 20 e i 28), magari su uno spigolo tra una facciata in luce e una in ombra. In ogni caso è sempre meglio lavorare circa ad altezza uomo, ti risulterà più facile anche la gestione dello sfondo. Poi posta anche i parametri della GI e nel color mapping prova a utilizzare "exponential" invece di "reinhard". Essendo un esterno, puoi anche provare a togliere i secondary bounces, o comunque ad abbassarne l'intensità. Aspetto aggiornamenti!
  9. 996 desmo4

    WIP ESTERNO VRAY

    E magari togli il porfido dal tetto... un po' troppo nobile per un terrazzone di servizio!
  10. 996 desmo4

    Villa Emilia

    brutto il materiale degli scarichi della Ferrari....
  11. molto interessante... vediamo dove ci porti.
  12. 996 desmo4

    Consigli bifamiliare.

    Ciao! Io interverrei anche sulla camera della seconda immagine... a che altezza è? Prova a metterla tra 1.60 e 2 metri da terra, regolando la posizione del target di conseguenza. e se hai applicato un camera correction (come sembra) toglilo oppure abbassalo un po'... Per quanto riguarda i materiali, i mattoni mi sembrano un po' troppo saturi, e per l'intonaco sceglierei un colore più contrastante.
  13. 996 desmo4

    Hot Rod

    Riguardando tutto il lavoro, il "problema" (a mio parere, ovvio) è che al momento non sembra un mezzo ad alte prestazioni, ma piuttosto un grosso camion leggermente modificato... non mi sembra avere le proporzioni che deve avere un veicolo sportivo, pur se molto particolare. Mi ricorda una grossa vettura da corsa dei primi del secolo, tipo Fiat Mefistofele. E mi sembra uscita dalla serie di "Greystorm", un fumetto in edicola fino a poco tempo fa... Resta ovviamente un lavoro spettacolare!
  14. 996 desmo4

    Hot Rod

    E magari ad allargare le gomme dietro....
  15. 996 desmo4

    Hot Rod

    ovviamente complimenti, il lavoro è esagerato... senza entrare nella "questione estetica", trovo che dovrebbe essere moooolto più bassa!!! comunque la soluzione è semplice (dal punto di vista meccanico, non del dover rifare mezzo modello...): il telaio scavalca gli assi. Seguo...
×