Vai al contenuto

fujico

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    212
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su fujico

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. il mio miglioramento è dovuto alle vostre critiche...grazie di tutto soci
  2. sapevo che saresti stato il primo a rispondermi;) si mi sono ripresa dopo 2 mesi d ospedale....;(....brutto incidente con la moto...diciamo che mi è andata bene va!!!!! tornado al lavoro; la mia erba nn ti piace mai;)...si lo faccio un pò incolta non è il max...ma l acqua dello specchi d acqua cosa mi dici...anche quella solitamente nn ti piace mai matt...vero?? credi che l illuminazione vada bene?? io la vedo strana mmaaaa...dici che sono migliorata??? un kiss mat
  3. buona sera a tutti..... non sono risparita ma causa incidente (stradale) sono stata fuori gioco per 2 mesi...;( ho avuto poco tempo per lavorare visto la lenta ripresa che ho avuto.... cmq mi sembrava giusto postare il mio lavoro, anche se non è un grande lavoro..... pultroppo ho sempre molti problemi con i lavori d esterno...non sò perchè mi risulta piu facile fare interni... la parte interna nn è stata curata , vediamo più in là casomai quasi montecarlo + irr. map tempo di cottura 1 h 30 minuti, nessun post produzione ....a dire il vero nn volevo postarlo visto i lavori che vengono postati, però fa niente..... cmq C&C sono ben venuti come sempre.... un kiss a tutti fuji http://img156.imageshack.us/img156/184/treddi.jpg
  4. ...dimenticavo il test .... http://img339.imageshack.us/img339/930/vil...ternoprova1.jpg
  5. sorry espressa male...certo che uso il diplace di v ray e non quello di 3ds
  6. eccomi di nuovo...il problema displace sembra risolto....ora andiamo al prossimo step ho tenuto il displace basso ...con un valore di 1,0 ,combinando un bump valore 80....e rimodellando in 3ds le geometrie di rhino sono ancora un mistero per me mi sono scordata di sistemare il muro in pietra , infatti li ancora si nota il famoso buco nero..poi ho fatto una prova sui vetri della facciata in primo piano, i primi 2 da sinistra sono con riflessioni gl atri sono privi della rifelessione ..niente post per quello ci sta un mio amico che lavora con photoshop il post è compito suo, io ora superato il grosso problema dispalce devo iniziare a migliorare tutte le tex, e l illuminazione, come precedentemente detto utilizzando una semplice direct di 3ds, non utilizzando una v ray sun...ora farò delle prove ...direct vs v ray sun, pultroppo ho piu esperienza con la direct che con la v sun anche se in passato ho fatto molti test su esterni con la v sun, ora vediamo il tempo è tiranno ma farò dei test con voi come super visori ...per l erba che molti mi hanno criticato( anche secondo me bruttina) , strnamente al mio committente (mio fratello) è piaciuta molto dicendo che il fulcro della tesi è il prog.e non l erba....bè non ha tutti i torti( ragionamento d arkitetto)... cmq la prossima scena che posterò sarà la medesima ma con la variante della v ray sun e psy camera...vediamo le differenze....poi sceltail tipo di luce migliore passerò a sistemare per bene le tex, per poi passare alla fase finale..il mobilio.....piu facile a dirsi che a farsi C&C sono d obbligo fujiiiiii
  7. matevil= mat mi mancavi ....secondo uno studio inglese solo i geni scelgono una magietta di colore verde..e vedendo la tua foto nel profilo ho notato che hai una bella maglia verde.... ....cmq seguirò il tuo consiglio farò un pò di test sulla differza bump e displace....e quando puoi intervenire sai che i tuoi consigli sono sempre molto utili per me.....e sò che continuerai a criticare la mia erba e le mie piscine ...su la storia della calma quoto perfettamente ed ho la soluzione....uccido mio fratello nel sonno ....si ho trovato la soluzione LucaRosty= skerzo socio....stavo skerzndo e cmq i guardoni di discussioni non mi sono mai piaciuti , perciò parla otaci per sempre..... ...skerzo ahhh
  8. ho sbagliato a selezionare il post di nicoparre......la mia rispostaprecedente era sulla scala dell weld cmq per rispondervi riguardante le 5 pagine di post..... , è solo perchè non mi facevo viava da MOLTO tempo....non fate sempre i maliziosi ... all epoca non dico che ero un mostro del 3d ma mi difendevo bene ....poi ho mollato causa impegni lavorativi...ma ora sono tornate...e okkio che seno velenosa , e mi difendo come uno SCARICATORE DI PORTO senza nulla togliere alla categoriA CITATA ....
  9. mi sembra di averci fatto caso, ma ricontrollo per sicurezza..grzie mille ps...non sono risparita ci sto lavorando ma ancora nessuna novità.... se continua cosi giocherò il mio asso nella manica ahhhh
  10. sai nico il problema è che sono 0 nella modellazion di 3ds, poi non si tratta d intonaco ma di una sorta di buccia d arancia , in riglievo e l effetto dato con il displace è quello che dovrebbe essere nel real....e sicuramente piu in là dovrò usare il displace e il problema uscirà un altra volta fuori.... poi ho notato che a forza di smanettare ier sera sono riuscita a controllare questa snervatura del displace....basta notare il muro verticale in primo piano...è privo dei buchi neri "spazio temporale" , nn ricordo come ci sono riuscita, ma credo con lo smoothing grups
  11. amo piranesi ....ciao nico il keep continuty no ha dato i risultati sperati.....il lavoro sarà molto lungo e volevo facilitarmi un pò le cose....cioè prendere e inserire il displace bello mappato, il problema che sono un chiavica nel modellare con 3ds altrimenti il problema era già bello risolto....anche perche sono due setti da modellare( due pareti) nulla di cosi difficile.....ma fare mezzo modello con rino e mezzo con 3ds non è che sia il massimo....cmq aspetto sempre un qualkuno che modelli con rino sicuramente questo problema gli sarà venuto fuori anche a lui-....e al contrario di me lui lo vrà sicuro risolto help mio fratello si sta alterando e mi guarda come gatto silvestro gurdava titty
  12. e dopo nicole ecco mat ora siamo tutti ragazzi per ora sia erba che dettagli passano i secondo piano, er quelli avrò tempo per migliorare....l immagine allegata era solo per far capire di cosa stiamo parlando....pultroppo se non risolvo il problem del displace sono nei casini...mat se non ricordo male tu sei un mostro con rino.....non hai mai incotrato questa prolematica, lavorando con 3ds?? t
  13. nooo mad il ringraziameno era generale ..ho visto che mi hai consigliato il weld ma mercy mi ha spiegato come usarlo... ...cmq ho provato con il WELD mettendo il valore a 0,01 cm ma il risultato non cambia.. .ci sto impazzendo da ieri sera, e sono solo all inizio la prevedo molto dura.....
  14. algo anche tu....ora non manca piu nessuno....opsss qualkun altro manca ma non faccio nomi
  15. grazie mille vado e appena ho novità posto ps mercy ti devo un favore....anzi forse piu di uno...poi facciamo tutto un conto ok??
×