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Emiliano GravitStudio

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About Emiliano GravitStudio

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    Matricola

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  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://corsi-per-game-developer.jimdosite.com

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  1. Buongiorno Dave, grazie per la segnalazione, pardon non intendevo volutamente infrangere le regole, come posso contattarti in privato per promuovere il mio corso?
  2. Buongiorno ragazzi, mi presento, sono Emiliano, lavoro e studio nell'ambito dello sviluppo di videogame da diversi anni, ho sviluppato videogiochi individualmente sia in collaborazione con altri teams, seguo treddi.com da 12 anni, sono qui per presentarvi il mio corso di sviluppo in Unreal Engine 4 incentrato sui Blueprints, il corso comprende oltre 8 ore di materiale continuamente in aumento, ho strutturato il corso per avere una visione del framework molto ampia, con lezioni graduali e istruzioni ed esempi di utilizzo dei singoli nodi di Unreal, è stata un'impresa titanica che ancora mi sta assorbendo nella creazione di video sempre nuovi e aggiornati, spero vi piaccia e che possa vedervi nel corso!
  3. ho provato ma purtroppo quando esporto il file obj non si porta dietro la libreria dei materiali come invece succede con max mi lascia solo il modello 3d per giunta con un sacco di normali invertite, devo rifare tutto dacapo :-(
  4. ho acquistato un modello 3d in formato c4d avrei bisogno di convertirlo in obj o max senza perdere le textures e i materiali che sono al suo interno, pensavo di convertirlo in obj con relativo file mat ma non posseggo c4d qualcuno può aiutarmi? Grazie
  5. ciao dagon potresti riproporre il link che hai dato a jack? grazie 1000
  6. Grazie a tutti, alla fine sto prendendo la 4500 da uno studio che sta chiudendo (a 120 euro) mi sembra un ottimo prezzo per testare la scheda semmai più avanti mi prendo un 2000 oppure (dipende dal budjet futuro) una 600 se ci saranno meno fondi per quanto riguarda la 6000 ci credo che è un miracolo ma la spesa di 4000 euro deve essere supportata da la richiesta di prestazioni altrimenti come te la ripaghi? buon lavoro a tutti
  7. Naturalmente no, ma so che stanno sviluppando qualcosa per far entrare in gioco anche la GPU nel render quello che volevo sapere er ase un professionista che usa spesso scene con parecchi poligoni (ma non mostruosamente tanti) e che ha bisogno di vedere la preview senza intoppi con HW e ombre abilitati cosa dovrebbe prediligere, se una vecchia scheda ottima od una scheda nuova entri level grazie ancora a tutti Emi
  8. beh bisogna anche tenere conto del prezzo, comunque mi sto facendo una idea precisa, e credo che opterò per la 600 che è meno professionale come fascia ma più nuova come funzionalità, come CUDA e Physix per esempio grazie 1000
  9. Buongiorno, ho un dubbio atroce riguardo alcuni modelli di schede quadro nvidia da far funzionare su una piccola workstation di mia proprietà il dubbio è questo: per lavorare con 3d studio max e mentalray è meglio una vecchia scheda gloriosa come la FX 4500 quadro oppure una nuova scehda di fascia bassa professionale tipo la quadro 600? grazie 1000 per chi voglia approfondire l'argomento Emi
  10. I miei più vivi complimenti per l'opera, mi sono quasi commosso al ricordo delle ore passate a giocare a Monkey Island 3, il miglior punta e clicca della storia dell'umanità a mio avviso!!! ti auguro un successone in questo campo difficile Emiliano
  11. Salve a tutti sono Emiliano grafico e operatore VFX della provincia di Roma Lavoro nel campo della grafica dalla prima release di Max quando ancora era della favolosa casa Kinetix in genere i miei lavori sono con il motore scanline interno ma sto approfondendo parecchio da qualche mese l'utilizzo di mental ray anche se in ritardo, mi piacciono molto i risultati ottenuti con Maxwell che reputo di estrema facilità di utilizzo ho lavora in parecchie "pellicole" indipendenti come effettista di ogni genere dal compositing avanzato AE alla realizzazione di creature e combustioni particellari in Max con il maching e Tracking grazie dell'attenzione spero di essere utile con qualche tutorial Emi
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