Vai al contenuto

Lory1990

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    63
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Lory1990

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://creainfo.altervista.org
  1. Lory1990

    Piegare Una Foglia

    è una foglia per capitello corinzio... cavolo! vabbè la rifarò da capo...... grazie!
  2. Lory1990

    Piegare Una Foglia

    Ciao a tutti! ho realizzato una spline e poi ho applicato il modificatore extrude ma purtroppo quando vado a fare un bend i poligoni impazziscono che fare?
  3. Lory1990

    Buchi In 3Ds Max 2010

    Mi scuso per il ritardo nel risconderVi! Ma dato che studio fuori casa non mi porot questo PC per fare 3d Ho risolto per il mirror utilizzando le DirectX 9.0 ma per il lathe... niente! Lathe.zip
  4. Lory1990

    Buchi In 3Ds Max 2010

    Girate diventano trasparenti!
  5. Lory1990

    Buchi In 3Ds Max 2010

    Ho provato e fa peggio! nel senso che fa pareti nere!!! Ma nelle versioni precedenti di max questo problema non c'era!! e poi me lo fa solo con la versione a 64 bit, non con quella a 32... mah!
  6. Lory1990

    Buchi In 3Ds Max 2010

    Guarate che effetto fanno il mirror e il lathe! come ovviare?
  7. Lory1990

    Animazioni Dell'a.s. 2008-2009

    Anche quest'anno scolastico è finito (finalmente!) volevo condividere i miei lavori di grafica eseguiti durante questo periodo! Questo è un DVD realizzato per arte Ho usato AE, Premiere, 3Ds Max + Scanline ed Encore Ho cercato di riprodurre una sorta di menù in youtube ma con scarsi risultati.... linko per sicurezza la playlist Quest'altro è un inedito che verrà presentato durante gli orali dell'esame di stato (per me è l'ultimo anno !) Ho usato AE, Premiere e 3Ds Max + Scanline
  8. Perfavore qualcuno mi aiuti!
  9. Bene sto iniziando a prendere confidenza con il Particle flow! grazie per l'aiuto! Per favore dato che il tempo è verament epoco mi servono tanti aiuti per favore!! Allego 1 immagine del pc con l'illuminazione come si può notare il riflesso è pixelloso (ho usato raytrace nella mappa riflesso) e il piano ha delle onde non tanto piacevoli! come si rimedia?? Come ho detto prima da questo pc devono uscire cubi, come faccio a mettere un emittente al centro del monitor e soprattutto che emittente devo mettere? Poi c'è il problema della gravità e di come gestirla con il PFlow! Grazie per l'aiuto in anticipo!
  10. ok fantastico se non per il risultato che è penoso.... comunque l'idea cè.... Ciò che manca è: 1)Le particelle devono rimbalzare e non entrare 1 po nel piano e poi rimbalzare 2)le particelle devono rimaere nel disegno, non devomo morire, devono coprire il piano fino alla fine dell'animazione 3)la velocità di emissione non deve essere uniforme ma crescente, in questo caso, anche avirando il parametro speed, non riesco a modificare niente 4) le paricelle sono troppissime!!, ho settato la quantità ma sotto 10 non escono proprio Mi sono dimenticato di scrivere che: l'animazione la sto relizzando con 3ds max 2009 uso scvanline per il rendering per fare il sisema paricellare ho usato un super spray
  11. Lory1990

    Tempo Di Esami Tempo Di Animazioni

    Ciao treddiani! è tempo di esami di maturità! Ho deciso di fare un video di introduzione alla mia tesina di maturità di 20 secondi al massimo. La mi tesi verte sui pixel e sugli integrali quindi ho pensato di fare un video che rappresentasse l'aumento spropositato del numero di pixel che si è avuto dal 1999 ad oggi Allora il video dovrebbe essere così: Un pc che a "mo di fontana" fa uscire cubi che escono piccoli e diventano grandi mano mano che raggiungono il piano d'appoggio del PC, mentre passa il tempo però il comuter ne emette sempre di più piccoli finchè lo schermo non si copre di pixel ed a quel punto compare in dissolvenza il titolo della mia tesina. Ho fatto il pc, ho messo 1 particle system ma non riesco a far rimbalzare le particelle sul piano, come si fa?
  12. Lory1990

    Metafisica Della Grafica 3d

    allora in effetti ora che sto iniziando a leggere la matematica che sta sotto il 3d non è poca e non è semplicissima (però mi piace).... avevo azzardato gli integrali così potevo collegarla a matematica del 5 anno, dato che analitica la facciamo in 4, quest'anno facciamo studio di funzioni ed integrali. Comunque volevo concentrarmi sulla parte della renderizzazione e di come max (o qualunque programma) costruisce la superfici "base" (sfera, box,....)
  13. Lory1990

    Metafisica Della Grafica 3d

    Ancora grazie grazie e grazie a tutti!! stasera mi armerò di santa pazienza e spulcerò tutto!! ultima cosa: pensavo di linkare questo discorso con gli integrali è possibile?
  14. Lory1990

    Metafisica Della Grafica 3d

    grazie a tutti!! inizierò a cercare e a documentarmi!
  15. Lory1990

    Metafisica Della Grafica 3d

    beh ma io non ho questi libri perché sono al liceo.... cioè mi serviva un manuale di "teoria del 3d"
×