Vai al contenuto

tommy85

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    13
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Inoltre 8gb di RAM sono sufficienti o devo per forza prenderlo da più RAM ... Poi sul quel tipo di computer è possibile aggiungere più RAM??? .....
  2. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Ma mi hanno detto che gira uguale allo stesso modo ... A livello di prestazioni non cambia è solo la risoluzione dello schermo che è più dettagliata!!!
  3. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Ma mi hanno detto che gira uguale allo stesso modo ... A livello di prestazioni non cambia è solo la risoluzione dello schermo che è più dettagliata!!! Ma cmq va bene come portatile???
  4. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Ragazzi sono indeciso (relativamente) ..... Cosa mi consigliate per far girare al meglio 3ds max 2011 ..... Un ASUS N76VM-V2G-T5015V oppure un ASUS N76VM-V2G-T1021V .... Sono pressoché identici ma una ha risoluzione 1600x900 l'altro (più costoso) 1920x1080 .... Che dite??? E poi mi conviene o non è abbastanza potente???
  5. Rendering di interni, esterni, animazioni!!!
  6. Salve ragazzi avrei bisogno di una info (urgente) .... mio padre vuole regalarmi un notebook per natale, ormai è quasi fatta e mi scoccia dirgli aspetta, anche perchè costa poco, è in offerta, e poi IO non tiro fuori un euro .... ahaha .... cmq a parte tutto la mia domanda è questa: RIUSCIRA' IL MIO NUOVO NOTEBOOK A SOPPORTARE E FAR GIRARE BENE 3DS MAX 2011??? Il computer è un HP Pavillon DV/-6171ef con le seguenti caratteristiche: - processore INTEL CORE I7-2630QM 2,1 GHz - RAM 4Gb DDR3 - scheda grafica ATI RADEON 6490M da 1Gb - hard-disk 1Tb - Windows 7 premium 64 - Bluetooth - Schermo da 17,3" prezzo !!!!€599!!!!
  7. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Ecco l'ultimo aggiornamento del mio primo render .... che ne pensate? E' più realistico ora??? SUGGERIMENTI!!!
  8. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    D'accordo ho capito .... per lavorare con 3ds max 2011 è preferibile un windows .... ora però la domanda mi sorge spontanea: visto che dovrò lavorare sempre in giro e quindi quasi sicuramente acquisterò un portatile .... COSA MI CONSIGLIATE? QUAL'E' IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE PER QUESTO GENERE DI LAVORI??
  9. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Vorrei capire se acquistando un MAC, con la possibilità di inserire anche windows e quindi di far girare 3ds MAX, il computer lavorerebbe bene come un PC, intendo a livello di grafica, velocità e potenza, oppure è meglio farsi direttamente un PC???? Che differenza c'è?
  10. tommy85

    INFO ACQUISTO PC O PORTATILE

    Ciao ragazzi sono nuovo di qui quindi vi faccio i miei più sinceri saluti a tutti voi!!! Vorrei acquistare un computer che riesca a far girare in maniera ottima il mio 3ds max 2011 + mental ray ... ma non so proprio come muovermi. - Per prima cosa vorrei sapere se a livello di prestazioni, velocità e grafica sia meglio un MAC on un PC. - Secondo vorrei sapere se sia meglio un portatile o un computer normale. - Terzo quali sono le migliori macchine per questo tipo di programma e soprattutto quanto costano. In pratica le domande sono simili ma se mi aiutaste ne sarei veramente grato .... vorrei cambiare lavoro e tutto dipende dalla macchina con cui lavorerò e presenterò i miei lavori. Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!! In allegato vi posto il mio primissimo render in 3ds max 2011 + mr (è da una settimana che ci lavoro) .... sono graditissimi i suggerimenti e i commenti (naturalmente sia quelli belli che quelli brutti).
×