Jump to content

tommy85

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

  1. Inoltre 8gb di RAM sono sufficienti o devo per forza prenderlo da più RAM ... Poi sul quel tipo di computer è possibile aggiungere più RAM??? .....
  2. Ma mi hanno detto che gira uguale allo stesso modo ... A livello di prestazioni non cambia è solo la risoluzione dello schermo che è più dettagliata!!!
  3. Ma mi hanno detto che gira uguale allo stesso modo ... A livello di prestazioni non cambia è solo la risoluzione dello schermo che è più dettagliata!!! Ma cmq va bene come portatile???
  4. Ragazzi sono indeciso (relativamente) ..... Cosa mi consigliate per far girare al meglio 3ds max 2011 ..... Un ASUS N76VM-V2G-T5015V oppure un ASUS N76VM-V2G-T1021V .... Sono pressoché identici ma una ha risoluzione 1600x900 l'altro (più costoso) 1920x1080 .... Che dite??? E poi mi conviene o non è abbastanza potente???
  5. thumb
    Salve ragazzi avrei bisogno di una info (urgente) .... mio padre vuole regalarmi un notebook per natale, ormai è quasi fatta e mi scoccia dirgli aspetta, anche perchè costa poco, è in offerta, e poi IO non tiro fuori un euro .... ahaha .... cmq a parte tutto la mia domanda è questa: RIUSCIRA' IL MIO NUOVO NOTEBOOK A SOPPORTARE E FAR GIRARE BENE 3DS MAX 2011??? Il computer è un HP Pavillon DV/-6171ef con le seguenti caratteristiche: - processore INTEL CORE I7-2630QM 2,1 GHz - RAM 4Gb DDR3 - scheda grafica ATI RADEON 6490M da 1Gb - hard-disk 1Tb - Windows 7 premium 64 - Bluetooth - Schermo da 17,3" prezzo !!!!€599!!!!
  6. thumb
    Ecco l'ultimo aggiornamento del mio primo render .... che ne pensate? E' più realistico ora??? SUGGERIMENTI!!!
  7. D'accordo ho capito .... per lavorare con 3ds max 2011 è preferibile un windows .... ora però la domanda mi sorge spontanea: visto che dovrò lavorare sempre in giro e quindi quasi sicuramente acquisterò un portatile .... COSA MI CONSIGLIATE? QUAL'E' IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE PER QUESTO GENERE DI LAVORI??
  8. Vorrei capire se acquistando un MAC, con la possibilità di inserire anche windows e quindi di far girare 3ds MAX, il computer lavorerebbe bene come un PC, intendo a livello di grafica, velocità e potenza, oppure è meglio farsi direttamente un PC???? Che differenza c'è?
  9. thumb
    Ciao ragazzi sono nuovo di qui quindi vi faccio i miei più sinceri saluti a tutti voi!!! Vorrei acquistare un computer che riesca a far girare in maniera ottima il mio 3ds max 2011 + mental ray ... ma non so proprio come muovermi. - Per prima cosa vorrei sapere se a livello di prestazioni, velocità e grafica sia meglio un MAC on un PC. - Secondo vorrei sapere se sia meglio un portatile o un computer normale. - Terzo quali sono le migliori macchine per questo tipo di programma e soprattutto quanto costano. In pratica le domande sono simili ma se mi aiutaste ne sarei veramente grato .... vorrei cambiare lavoro e tutto dipende dalla macchina con cui lavorerò e presenterò i miei lavori. Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!! In allegato vi posto il mio primissimo render in 3ds max 2011 + mr (è da una settimana che ci lavoro) .... sono graditissimi i suggerimenti e i commenti (naturalmente sia quelli belli che quelli brutti).
×
×
  • Create New...