Vai al contenuto

19marco23

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    115
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    19marco23 ha dato la reputazione a francesco cujj in configurazione WS 2500/3000 euro   
    bene, siamo  più o meno nella stessa situazione... che tristezza!!! e aggiungo, mi piacerebbe progettare esterni!!!
    per quanto riguarda il bios, ho visto alcuni tutorial e nn dovrebbe essere complicato aggiornarlo: segui eventualmente le indicazioni riportate sul sito della MB, dovresti riuscirci tranquillamente!
  2. Like
    19marco23 ha dato la reputazione a Theprince in Workstation amd threadripper 1950x   
    Be dai test che carlo stava effettuando prima che la mother ci abbandonasse , si evinceva che proprio questo era l'ultimo problema ,  nei vari benchmarck andava alla grande , comunque finalmente è arrivata la mother nuova , nei prossimi giorni zatta metterà dei dati più precisi
  3. Like
    19marco23 ha ricevuto reputazione da 252studio marco in cucina moderna   
    Ciao ragazzi, visto che utilizzo sketchup abbinato a thearender, del quale è appena uscita la nuova versione, vi mostro un lavoro fatto al volo e renderizzato con i preset di thea. L'immagine è a dimensione originale ed è stata realizzata in 1h25 a priorità bassa. Metto sia quella ritoccata che quella originale. Premetto, non sono un grande ritoccatore. :-)

    Spero di aver caricato bene le immagini.
    A voi i commenti e le critiche.

    ps luce hdri e ies all'interno sotto i pensili.

    Ciao a tutti.






  4. Like
    19marco23 ha dato la reputazione a seraleklee1 in Thearender   
    Ciao, io lo uso da quando era ancora in beta, quindi da circa due anni, abbinato a SketchUp è fenomenale. Ovviamente i materiali vanno sempre settati corretamente come del resto per tutti i motori di rendering. Sul sito hai la panoramica di tutte le funzionalità e le plugin di collegamento con molti software di modellazione tra cui, prossimamente anche AutoCad, inoltre scaricandoti la demo puoi provarlo con la sola limitazione del formato e del logo "thearender" sui render di prova. Io personalmente l'ho subito trovato molto valido e in grado di produrre immagini di qualità paragonabile a Maxwell render ad un costo decisamente inferiore. Il team di sviluppo è attivissimo e sforna interessanti novità in tempi ravvicinati e sul forum puoi porre quesiti direttamente agli sviluppatori che di solito ti rispondono in giornata.
×