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mytoybox

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  1. Per il momento no...anche perchè sto studiando Blender per il rigging...la cosa si fa interessante:-)
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    Ecco più o meno il definitivo...vorrei iniziare la modellazione di uno Zac.
  3. Sicuramente le textures vanno fatte, come in ogni buona applicazione in real time in potenza di 2...cioè 256*256,512*512 e cosi via. Devi ovviamente sempre creare delle coordinate texture su maya e evitare il tile che Wonderland digerisce poco.
  4. Da ormai un anno lavoro su Wonderland e modello attraverso Maya. I problemi da te riscontrati, sopratutto quelli legati a tasformazioni e spostamenti anomali sono dovuti semplicemente al fatto che prima di esportare in con Rawkee...tu devi necessariamente fare il Freeze transformation per ogni oggetto che converti! Ecco un pò di esempi di cose che ho fatto andare su WL attraverso maya:
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    Ho cercato di inserire il modello su uno sfondo generato con terragen...è la prima volta che mi cimento con il matching di una foto/render...infatti si vede:-))) Anzi se sapeste indicarmi un tutorial per fare ciò con Maya ve ne sarei grato!!
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    Ci avevo pensato alla terra natia di Luke Skywalker, non so...oggi ho fatto una prova giocherellando con gli shader di maya per tirare fuori una procedurale che somigliasse a un manto erboso.
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    Non so dirti per gli occhi, ho rispettato i blueprints trovati in giro! Ecco un piccolo aggiornamento con la luce al tramonto che cercavo e qualche textures Vorrei dare all'ambientazione un aspetto quasi desertico...come posso caratterizzare con qualche elemento?? Idee...
  8. LOL in effetti è un pò cicciona ma mi piaceva cosi :-)
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    Prima prova di un eventuale posa nella scena da definire... giudizi?
  10. Questo in particolare è un RX 78 NT1 "Alex"
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    Piccolo UP con scudo e modellazione praticamente definitiva...dovrei passare alle textures!
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    Bellissimo il modello, accontentiamoci di una cosa più "sobria" però dai :-) Ecco un aggiornamento del mio Gundam, purtroppo son stato via per un mese di lavoro dal cliente e non mi ci ero più messo!
  13. Davvero un ottimo thread...da fan della modellazione e di Wipeout non posso esimermi dal farti i complimenti!
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