Vai al contenuto

renzosicilia

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    12
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. renzosicilia

    Sottrarre Oggetti Da Una Mesh

    verissimo Guido,dopo con le operazione booleane la mesh risulta non modificabile,quindi andrò per la via più lunga ma sicura,con edit poligon e cut. armato di pazienza continuo e via. thank guido.
  2. renzosicilia

    Sottrarre Oggetti Da Una Mesh

    bene bene ragazzi. con entrambi i comandi vale a dire modificatore shell con boolenane e cut,la mesh viene "scavata".La prima la ritengo più immediata mentre cn cut dovrei selezionare tantissime mesh,però mi viene un dubbio spero me lo chiarite : @Guido perchè evitare le booleane?quali sono le anomalie e perchè preferire il "cut" ? Per Kris 73 it logicamente le booleane le utilizzi con dei volumi, c ero arrivato solo che ho dimenticato di appuntarlo nella discussione, in effetti le mia mesh l avevo estrusa. si procede thank.
  3. renzosicilia

    Sottrarre Oggetti Da Una Mesh

    Salve gente,prima di arrivare alla battitura di richiesta aiuto ho cercato e letto altre discussioni,ma non ne ho trovato una che faccia al mio caso. Dunque,ho lavorato con le mesh per eseguire un modello di un terreno con notevoli sbalzi di quota,solo ke al momento di sottrare le strade disegnate con line ed estruse l operazione falllisce...mentre posizionando dei volumi e cn le operazione booleane l operazione va a buon fine. Ecco chiedo voi se avete un metodo da suggerirmi. grazie.
  4. renzosicilia

    Final Fantasy Thriller Dance

    Fantastico.thank you
  5. renzosicilia

    Configurazione Pc

    NOn voglio fare pubblicità. prova a dare un' occhiata www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/xpsdt_630?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs con possiblità di personalizzare. bye bye Renzo
  6. renzosicilia

    Di Dove Siete?

    Ehii!!! siciliano sono. AVOlA provincia si SIRACUSA.
  7. renzosicilia

    Aiuto! Modellare Un Terreno

    Se a te interessa disegnare e sezionare,bè ti viene semplice lavorare cn plane e usare il comando section di 3ds e poi lo esporti in dwg.vedi un pò.
  8. renzosicilia

    Aiuto! Modellare Un Terreno

    DOPO AVER ASSEGNATO LE LINEE ORIZZONTALI NEI 2 SENSI LA CONVERTI IN MESH E QUINDI PUOI MODIFICARE OGNI PUNTO SE RISULTA TROOPPO SPIGOLOSO URA MESHSMOOT O TURBOSMOTH.
  9. renzosicilia

    Aiuto! Modellare Un Terreno

    POTRESTI DISEGNARE UN PLANE <STANDART PRIMITES>>GEOMETRY> PLANE AL QUALE ASSEGNI LENGHT SEGS E WIDT
  10. CIAO. PER ESSERE IL TUO PRIMO RENDER NON è MALE.BRAVA!!! IO SONO UN PROFANO COME TALE POSSO SOLLEVARE QUALCHE PROBLEMUCCIO, MAGARI QUALCHE ESPERTO LEGGE E PROVVEDE.ECCO. NON MI è CHIARO IL MATERIALE DELL INFISSO è ALLUMINIO O ALTRO?? ALTRESì ALL INTERNO CHE SUCCEDE? NEL SENSO CHE è POCO NITIDO E NN SI VEDE COSA ESSO POSSA CONTENERE.ED IL MURO IN PROFONDITà è SENZA MATERIALE?? BY BYE
  11. renzosicilia

    Un Vostro Parere Su Bender

    Tale approccio a blender è nata in seguito alla partecipazione ad un concorso di idee per riqualificazione di una piazza.Con i miei colleghi volevano allegare dei render nelle tavole e visto i tempi,molto ridotti,creare dei render in meno di un giorno cn 3Ds era veramente un impresa da folli.Inequivocabilmente 3Ds max produce viste molto vicine alla realtà ma questo dipende dal tempo di impiego e soprattutto da hardware potenti.Blender a quanto ho capito è rapido e personalizzabile nell interfaccia e in minor tempo nn dico che eguaglia il sommo 3ds ma se la battono.
  12. renzosicilia

    Un Vostro Parere Su Bender

    Salve amanti della modellazione ed animazioni di oggetti virtuali.Vorrei ricevere informazioni su blender,in particolare dovreste farmi un parallelismo tra 3Ds max e blender.(Da pochi mesi uso 3ds ma lavoro sui file esportati da autocad.)Insomma quale dei due offre un ottimo rapporto tempo/qualità per la creazione di viste renderizzate?? Grazie
×