Vai al contenuto

SNiPER85

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su SNiPER85

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    https://www.artstation.com/sniper85

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. SNiPER85

    Loot - Character real time

    Ciao ragazzi! Posto il mio ultimo progetto personale fatto dopo le ferie! E' un personaggio pensato per motori di rendering in tempo reale, il video è stato fatto direttamente da marmoset e funziona senza problemi su unreal. Il suo nome è Loot e vive in un mondo Cyberpunk dove la nostra tecnologia si è evoluta in qualcosa di totalmente differente. E' in continua ricerca di hardware dei nostri tempi (da qui il nome LOOT) per capire le origini di questi nuovi ibridi umani/cyborg. Non so precisamente come mi è venuto in mente ma era da tempo che volevo fare qualcosa con questo stile. Sulla mia pagina Artstation potete trovare altri render ed il viewer 3d del modello (purtroppo Marmoset Viewer non supporta le animazioni da browser...). Ne approfitto inoltre per linkarvi la mia pagina su facebook fresca fresca: https://www.facebook.com/Turrican3dartist/ E questa invece è una presentazione del personaggio. Video presentazione personaggio
  2. AHUaHUaHUahuahu grazie D@ve
  3. SNiPER85

    The Protector (Modello per il realtime)

    Salve a tutti! Questo è un modello che ho fatto per un progetto personale. E' di 56k tris ed è un mio concept originale fatto nel tempo libero. E' riggato e molto probabilmente porterò il tutto dentro Unreal Engine 4 per pubblicare qualche animazione. Spero vi piaccia! Software usati: zbrush, maya, substance painter e marmoset.
  4. SNiPER85

    3d

    Bello mi piace un sacco! Bravo!
  5. SNiPER85

    Ramona Flowers - Realtime Model

    Ciao a tutti ragazzi! Posto il mio ultimo lavoro/esercizio riguardo la modellazione di un personaggio realtime. Mi piace molto il settore e trovo molto stimolante e divertente il dover modellare con un basso limite di triangoli! Spero vi piaccia! Per la modellazione ho fatto tutto con maya 2016 mentre zbrush l'ho utilizzato per creare le normali e substance painter per tutto ciò che riguarda il texturing, il tutto portato successivamente su marmoset. Per altri screenshot: https://www.artstation.com/artwork/xODzR
  6. SNiPER85

    Psychonauts - Tribute video

    Ciao a tutti ragazzi! Mi son voluto mettere alla prova ed ho deciso di realizzare un video dalla modellazione al compositing in un mese. Sono abbastanza felice del risultato anche se la vera soddisfazione è arrivata dall'apprezzamento di Tim Schafer stesso http://oi61.tinypic.com/2jbwqj6.jpg Per la realizzazione ho usato Maya 2014, mudbox 2014, nuke ed after effects cs6. Spero vi piaccia e spero che tra di voi ci siano persone che hanno giocato a Psychonauts... Se non lo avete fatto, rimediateeeee!!! https://www.youtube.com/watch?v=--ZBWWN4lEM
  7. SNiPER85

    Fan art - Kamina

    Ecco qui il mio ultimo lavoretto E' una fanart che ho sfruttato per capire meglio il retopology. Scolpita in zbrush, texturizzata in mudbox, retopology, lighting, render in maya con Arnold. Compositing su nuke. Spero vi piaccia! Mi ci sono divertito molto nel farlo
  8. SNiPER85

    Kids

    Grazie DAiki
  9. SNiPER85

    Kids

    Grazie
  10. SNiPER85

    Kids

    Salve ragazzi! Rieccomi qui con un nuovo lavoro. Questo è il mio secondo lavoro personale. Questa volta ho abbandonato del tutto keyshot ed ho voluto sperimentare Arnold! Avendo una base di mentalray ho trovato un po' di difficoltà iniziali ma devo dire che questo motore di rendering non mi dispiace affatto! Ho scolpito i personaggi in zbrush mentre per le texture mi sono appoggiato a mudbox. Inoltre mi son divertito con gli shader procedurali per quanto riguarda legno, lecca lecca e metalli. Spero vi piaccia! Sto cercando di applicarmi il più possibile dato che sono consapevole di aver iniziato tardi in questo settore (ho 29 anni ed ho iniziato l'anno scorso). Chissà, magari la forza della disperazione porterà i suoi frutti Accolgo molto volentieri critiche P.s Se volete aggiungetemi su Artstation: https://www.artstation.com/artist/sniper85
  11. SNiPER85

    Yolandi

    Grazie prima di tutto Veramente io ero partito con tutte le buone intenzioni ma non conoscendo i software (zbrush e keyshot) ho sperimentato così tante volte - e ricominciato il lavoro così tante volte - da essermi fatto venire la nausea A rivederlo infatti noto tanti piccoli difetti che nel prossimo lavorò andrò, o almeno cercherò, di correggere il più possibile Grazie ancora per il commento!
  12. SNiPER85

    Yolandi

    Grazie!!! Si per i capelli ho usato i fibermesh! Il viso è proprio così! E il materiale che fa quell'effetto Purtroppo questa è stata più una mezza prova con keyshot ed alcuni materiali li ho trovati troppo poco flessibili Il problema è nato dal fatto che ho avuto problemi ad importare il modello di zbrush su maya! Farò altre prove
  13. SNiPER85

    Yolandi

    Ciao a tutti! Sono Paolo ed ho iniziato a studiare 3d da 1 anno! Sono ancora alle prime armi e questo è il mio primo lavoro che faccio con zbrush. Ho usato quest'esperienza per studiare da autodidatta questo splendido software. Ho lavorato per la maggior parte di notte, dopo lavoro ma mi sono veramente divertito e spero che vi piaccia il render finale. Per renderizzare ho utilizzato un'altro software sul quale ho messo le mani per la prima volta: Keyshot. L'ho trovato molto semplice ed intuitivo ma sin troppo semplificato. Ho cercato quindi di ricreare un vero e proprio lightset usando forme geometriche che emettono luce e disattivando del tutto l'HDRI. Inoltre ho tentato di ricreare gli shader partendo da un semplice basic translucent material. Lo so, ci sono molte imperfezioni ma spero di poter migliorare sempre di più!
  14. SNiPER85

    Materiale traslucido con keyshot

    Non vorrei dire una baggianata ma che scala ha l'oggetto? Una volta ho avuto un problema simile dato che il mio oggetto era IMMENSO
  15. SNiPER85

    Mr. Easy - portrait

    Bellissimo complimenti! Che materiale hai usato per gli occhi?
×