Vai al contenuto

Leroy

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    144
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Leroy

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Leroy

    Cdj-400

    si, sto lavorando con delle immagini applicate a dei piani come texture... proporzionate in precedenza con un altro software di fotoritocco. una volta applicato lo smooth le dimensioni sono quelle giuste, anche l'effetto della sede dei pulsanti che non segue il profilo arrotondato del perimetro esterno. sembrano molto più grandi per via, credo, della poca suddivisione. infatti l'ottagono del modello è circoscritto al cerchio della foto. io li ho sempre fatti così ma correggetemi. sono autodidatta e quindi molti trucchi non li conosco. anzi questo WIP l'ho iniziato apposta.
  2. Leroy

    Cdj-400

    @HiRes non ho trovato nulla che faccia qualcosa tipo il turbosmooth. ho chamferato e poi sistemato di splitpolygon. ho un pò sistemato. Non mi piace la parte dove si trovano le sedi dei pulsanti più grossi che vanno a contatto con il semi cerchio grande poi i semi cerchi che andranno a completare la sede della jogwheel( il disco che simula il vinile) con lo smooth hanno il loro perché mentre a bassa risoluzione sono molto diversi... spero di riuscire a sistemare. dritte da dare?
  3. Leroy

    Cdj-400

    ecco, il mio primo aiuto da casa la linea rossa indica il loop che voglio creare. la linea verde sono gli edge che non vorrei toccare. il loop mi serve in modo tale che allo smooth mi faccia degli angoli non arrotondati o comunque poco. stò impazzendo. n.b. vorrei utilizzare solo poligoni a 4 lati.
  4. Leroy

    Cdj-400

    ultiomo OT ciao thedreamers. io sono di vecchia scuola suono dal lontano 92 e il mio primo amore non si scorda mai . li ho presi da poco e ti assicuro (certo, i cdj1000 meglio ancora) che se non devi far dello scracth (e non è il mio genere) fanno il loro sporco lavoro anzi. Se Avesse la jogWheel grossa quanto il vinile . è un pò come quando registravo i miei pezzi con logic nel 95 e almeno 30milioni di lire di strumentazione e adesso Ableton, Protools, Reason, tutti insieme con solo un PC :w00t: . Scusate L'OT ma la passione è passione e mi ha coinvolto. Ps le PennetteUSB fan cagare, quoto.
  5. Leroy

    Cdj-400

    grazie HiRes. Come puoi vedere, (ho combatutto a lungo) ma non sono rimasti triangoli. Io sono partito modellando tutta la struttura senza i fori poi o estruso creando dei cerchi a 8 poligoni (mi sono tenuto basso per non avere troppi poligoni alla fine) e ho adattato i vertici per ottenere dei cerchi con dei cerchi NURBS di riferimento. P.S. a tutti: un consiglio o impressioni sulla topologia? Questo vuole essere un W.i.p. dove farò mostra di come quando ci sono problemi si è risolto da solo o grazie a voi. magari con dei mini tutorial: Ecco come ottenere dopo smooth dei cerchi perfetti partire con 8 poligoni (o 16 come HiRes grazie ancora).
  6. Leroy

    Cdj-400

    Primo UP questo per il wire... questo è molto smoothato... Aiutooo... tutto ben accetto... aaaaaaahhhhhh ps: le sporgenze sulla sx delle sedi dei bottoni più grandi in basso è così da modello. in pratica non seguono il profilo.
  7. Leroy

    Cdj-400

    ragazzi, ragazzi, X Y Z sono identici in tutti i programmi di modellazione. quindi come posizionare dei vertici nello spazio è uguale. Quindi , mi sarete tutti di aiuto... anche se usate altri software... la penso come te , io li uso , tutto dipende dal CD che ci inserisci , non dallo strumento . Legge anche i tuoi demo se vuoi... Non disperate, nel pomeriggio primo UP.
  8. Leroy

    Cdj-400

    senza alcun dubbio... bisogna decidere anche che genere di musica fargli riprodurre...
  9. Leroy

    Cdj-400

    senza dubbio in NURBS lo si fa davvero in mezz'ora. In ufficio uso SolidEdge. E' più che altro una sfida, e sono affascinato dai poligoni. Ben inteso che anche se non mi serve per animazione ho intenzione di utilizzare solo poligoni di 4 lati. ciao EciMeN seguo il tuo velivolo... ciao anche a te Bebbu...
  10. Leroy

    Cdj-400

    ciao a tutti... questo è il mio primo W.I.P. su treddi.com per chi non lo sapesse sono dei lettori CD che simulano il buon(vecchio) giradischi("piatto"). vorrei realizzare l'immagine il più fedelmente possibile. Mi interessa di più la modellazione ma, una volta finito cercherò di dare dei buoni materiali. speriamo bene e partiamo. "Avrò mooolto bisogno del vostro aiuto" allego delle immagini di riferimento. p.s. per chi ama questo genere di tecnologie, io li ho e sono fenomenali...
  11. Leroy

    Autocad Ed Excel

    Grazie GP. ma ho la versione 2007. ho provato lo stesso ma niente, non va. ciao
  12. Leroy

    Autocad Ed Excel

    ciao a tutti ragazzi... grazie in anticipo dell'aiuto... vorrei sapere come poter ottenere le coordinate XY del centro di vari cerchi e esportare il tutto in un file excel ( o comunque di testo). Il metodo che chiedo dovrebbe essere il più immediato possibile. Sicuramente è una cavolata. Mi serve pere poter controllare le quote dei fori tramite excel tra disegno cliente e quello che devo ridisegnare. A tutto questo c'è un perchè. A presto e grazie di nuovo.
  13. Leroy

    A Simple Old Man

    alla faccia della cosa di poco conto... WOW! secondo me è un ottimo lavoro.
  14. Leroy

    Poly-modeling With 3ds Max

    sicuramente sarà molto interessante anche per chi come me predilige Maya... ciao a tutti
  15. mi accodo a te aspettando qualche risposta...
×