Vai al contenuto

VashTheStampede

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    27
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su VashTheStampede

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. VashTheStampede

    Directx E Material Editor

    Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per non aprirne un'altra...a me viene fuori questo errore mentre sto settando le blueprint...sono riuscito a metterne solo una nella parte frontale di 1,15MB larga 5519px e alta 3936px..come provo a mettere quella retro che ha più o meno lo stesso peso con le stesse dimensioni, mi viene fuori questo errore. Io uso 3D Studio Max 2011, ho letto il consiglio scritto sopra..ma nel Preferences Setting, sotto rendering non trovo Bitmap pager.. Qualcuno mi può aiutare a capire da che cosa dipende questo errore..? Questo pc non è di certo una bomba..sono troppo grandi le immagini..? è un problema di scheda grafica...? o c'è qualche impostazione in max che non ho considerato? sto cercando nel forum..ma non trovo nulla in proposito. Grazie a tutti in anticipo!!
  2. VashTheStampede

    Errore avvio di 3ds Max 2011

    ma la visualizzazione dei file nascosti ce l'ho sempre attivata nel mio pc, ma non la vedo lo stesso, non c'è proprio..ne quella cartella, ne il file.. Se faccio una ricerca di *.xaml sotto max avendo la visualizzazione dei file nascosti attivata, non me lo da quel file.
  3. VashTheStampede

    Errore avvio di 3ds Max 2011

    Ho scaricato il framework 4 e poi eseguito il tuo programma! ed ho risolto!!! non mi da più l'errore! grande! Poi ho provato a cercare quella cartella, ma sotto autodesk\3dsmax\2011 - 32bit\... io non ce l'ho enu. Ho anche provato a cercare quel file in tutta la cartella di max..ed in tutta la partizione C..ma niente..boh.. beh l'importante è che ora non mi da più l'errore! Grazie 1000 per l'aiuto!!! ciao
  4. VashTheStampede

    Errore avvio di 3ds Max 2011

    ciao e grazie per la risposta! allora la visualizzazione dei file nascosti, si era attivata..ma della cartella enu e del file..nemmeno l'ombra.. ho max 2011 si e ho visto il tuo programma..e l'avevo scaricato, solo che quando provo ad eseguirlo mi dice: to run the application, you first must install one of the following versions of the .NET Framework: v4.0.30319. In pratica..cosa vuole..? comunque pensavo una cosa..se io nn ho quel file, il tuo programma può lo stesso essere usato..? Per le blueprint..e il problema di visualizzazione posterò in un'altra sezione..credo ke sia forse la scheda video..anche se non so cosa potrei fargli..
  5. VashTheStampede

    Errore avvio di 3ds Max 2011

    Ciao a tutti, io ho lo stesso problema...lo stesso tipo di errore, ho seguito i consigli..cercando questo benedetto file..ma io non ce l'ho ne sotto il path indicato, ne in tutta la cartella di max e non ho la cartella ENU, ho anche provato a disinstallare Max, ma quando lo reinstallo, non mi chiede di codice di attivazione perchè credo Max si salvi da qualche parte queste info..comunque quando reinstallo, il problema persiste..qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio..non so più cosa poter fare... Ho anche un problema di visualizzazione delle blueprint nella view mentre quando renderizzo riesco a vederle..non so se possa dipendere da quel tipo di errore..voi cosa dite..? Non sono un esperto di Max è certo..però mettere le blueprint è piuttosto semplice..ho provato in un altro pc..dove non ho l'errore e riesco a vederle tranquillamente per questo ho pensato che forse dipende da quel tipo di errore o magari..non so..mi aiutate per favore..? Grazie a tutti in anticipo. Riccardo
  6. VashTheStampede

    Tutorial Su Particle Flow

    è vero hai ragione!! sai non sono ancora abituato a postare io video ed immagini... ecco qua il link: http://img251.imageshack.us/i/x0x.mp4/ Dato che ci sono ti faccio una domanda..mentre facevo questa prova, volevo dare alla teiera un maggiore punto luce diciamo..e ho giocato un pò con lo specular..ma in quel caso non diventava del tutto invisibile..ma rimanevano delle parti un pò visibili..c'è un modo per applicare lo specular ad esempio senza che ne risenta la mappa..?
  7. VashTheStampede

    Tutorial Su Particle Flow

    Grazie mille Gamera! ce l'ho fatta è venuto abbastanza bene anche se dovrei rittocarlo un pò..devo proprio studiarmi meglio questo tipo di effetti!
  8. VashTheStampede

    Tutorial Su Particle Flow

    Ciao a tutti, stavo provando a seguire il tutorial di cui si parla...mmm..ma non riesco a capire qualche passaggio credo...perhè non ho la stessa immagine. Nello step 4 nel viewport si vede l'oggetto, la forza wind e un'altra cosa che non riesco a capire cosa sia..? Ho seguito tutti i passagi che ha descritto il tutorial...ma non so come dovrei farla..a me non esce fuori. E quando faccio il rendering come fa allo step 9, a me non escono affatto tutte quelle particelle...ma solo una a forma di tetra...che si sposta in base a come muovo la timeline..qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio..? Ci sto sbattendo la testa da un pò..ma non lo capisco.. Grazie!!!
  9. VashTheStampede

    Modellazione iMac

    ero già partito da un box, ho fatto la bombatura...e poi non ho ben capito cosa intendi agli angoli su come dovrei farli...? puoi essere un pò più chiaro per favore..?
  10. VashTheStampede

    Modellazione iMac

    ero già partito da un box, ho fatto la bombatura...e poi non ho ben capito cosa intendi agli angoli su come dovrei farli...? puoi essere un pò più chiaro per favore..?
  11. VashTheStampede

    Modellazione iMac

    Ciao a tutti, sto realizzando le mie prime modellazioni e volevo modellare un iMac che poi mi servirebbe per un progetto più ampio, so che molti di voi lo faebbero in 10 minuti...ma io ho qualche difficoltà nella parte posteriore dello schermo, dove la superfice è bombata diciamo...e dai lati converge al centro e oltretutto sono appena passato da 3D studio max 9 al 2011 e ancora sono un pò spaesato.. ce ne sono di cose diverse..! So che non mi sono spiegato molto bene..comunque posto degli screen così vi posso mostrare dove trovo difficoltà. Come si vede nella vista prospective, dove si nota meglio..ai 4 angoli mi resta una leggera riga obliqua, che di certo dipende dal modo in cui ho fatto gli angoli...so che non ci dovrebbero essere triangoli...e li ci sono..ma senza di quelli quando applicavo il turbosmooth agli angoli si incasinava parecchio naturalmente. Qualcuno sa darmi qualche piccola dritta su come posso fare..per sistemare..o se magari c'è un modo migliore in cui procedere..? Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto!! troppo bello questo forum! Riccardo
  12. VashTheStampede

    Workstation per 3DS, After Effect, Photoshop, Flash

    Da quello che ci capisco nei grafici..e non so se capisco giusto lo scythe Yasya..che mi avevi detto è piuttosto buono si si Leggo che ci sono due versioni del Coolermaster e non so a me quale abbiano detto di avere..dovrei farmelo dire. Il Coolermaster in genere è medio buono come prestazioni..o fa schifo proprio per intenderci....?
  13. VashTheStampede

    Workstation per 3DS, After Effect, Photoshop, Flash

    scusami Kris, probabilmente non ho capito bene io dove devo guardare..se apro il link che mi hai postato vedo una discussione dove rimandano alla lista degli argomenti trattati (tra l'altro molto utile..non sapevo esistesse ) ma non vedo nessun grafico...devo cercare nella lista?
  14. VashTheStampede

    Workstation per 3DS, After Effect, Photoshop, Flash

    Grazie Kris! Se dovessi fare l'overclocking, c'è un reale pericolo per il processore che si rovini anche nel caso in cui abbia un dissipatore esterno? e le prestazioni facendo l'overcloking sono così diverse, ovvero aumentano sensibilmente?
  15. VashTheStampede

    Workstation per 3DS, After Effect, Photoshop, Flash

    Ciao, sono stato al negozio e ho fatto il preventivo, i pezzi sono i seguenti: COOLER MASTER Sileo 500 Black noPWS Sound Proof COOLER MASTER GX 750W 80 plus Scheda madre Asus P8P67 PRO DD3 S1155 ATX Processore Intel i7-2600K 3.40GHZ LGA115 Memoria Corsair Vengeance DDR3 4GBX2 1600 DUA Western Digital WD20EARS 2TB SATA 64MB SSD CORSAIR 120GB Scheda video Nvidia Quadro 600 (x adesso tengo questa la 2000 costa un botto!) Logitech Wireless Desktop MK 329 ITA MICROSOFT Windows 7 Pro 64bit ITA OEM 112,50 euro Monitor LCD Asus 24" VE247H LED MM L'unica cosa che non ho scelto è il dissipatore per il processore, loro mi hanno detto che ne hanno della marca COOLER MASTER va bene lo stesso...? Mi chiedevo..non è sufficente il dissipatore interno al processore, scalda così tanto da necessitarne uno esterno? Ciao e grazie
×