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berzerg

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  1. berzerg

    Primo Bozza Maya

    Per studio ci avevo fatto lo scheletro ma non l'ho ancora animato, poi lo posto magari.
  2. berzerg

    Primo Bozza Maya

    Grazie crybeast. Più o meno un paio d'ore ma senza accanirmici troppo considerando che stavo sperimentando.
  3. berzerg

    Primo Bozza Maya

    So che fa schifo ma volevo farvelo vedere in modo magari da poter avere dei consigli, considerando che questo è il mio primissimo personaggio in 3D siate clementi Il personaggio è Pato della serie pokoyo Questo è l'originale e questo è il mio Tutti i consigli, apparte darmi all'ippica , sono ben accetti. Ciao
  4. berzerg

    Consigli Ad Un Newbee

    Grazie mille per la risposta, anche io pensavo che il mentalray andasse bene ma volevo conferma. @Guido Si infatti io sto studiando maya da zero quindi c'è tempo, volevo solamente approfittare della domanda per dare qualche altra notizia su di me e spiegare quello che era mia intenzione fare una volta acquisite le competenze necessarie. Grazie mille per i consigli
  5. berzerg

    Consigli Ad Un Newbee

    Ciao a tutti vengo alla mia prima domanda, che emozione Allora preciso che sto studiando sodo e ne avrò per molto per cui non ho fretta ma mi interessava sapere secondo il vostro espertissimo parere quale consigli mi date per realizzare il mio progetto. Praticamente volevo realizzare prima dei modelli poligonali con conseguente rendering di immagini statiche di alcuni personaggi molto toon, per capirci non so se avete presente il cartoon di animazione per bambini pocoyo, allego img e poi magari creare delle piccole animazioni prima per poi passare a cortometraggi sempre per bambini in quanto l'animazione più adulta non mi interessa, paradossalmente reputo il pubblico infantile più attenta a storie intriganti che se realizzate graficamente in modo piacevole possono davvero catalizzare l'attenzione anche degli adulti, provato io stesso proprio con pocoyo col mio fratellino di 3 anni e sono rimasto folgorato dalla pulizia e dal fascino di un animazione che sepur non composta da milioni di poligoni ma da pochi (tra l'altor con sfondo bianco e pochi riferimenti per dare la prospettiva) Preciso che voglio realizzare la cosa in maya e mi interessava avere consigli su quali tipi di engine di rendering o altri programmi di cui avrei bisogno. Aspetto informazioni e vi ringrazio da subito per la pazienza, ho gestito un forum e so che i noob a volte sono un po scontati come domande ma io provo lo stesso. Grazie ancora, ciao.
  6. berzerg

    Ciao Da Un Nuovo Utente

    Grazie a tutti per il benvenuto
  7. berzerg

    Problema Di Visualizazione Con Maya 2008

    Sto seguendo il tuo stesso libro, azz 43€ e mi fa lo stesso difetto, ho risolto facendo prima il revers (normal --> reverse) e poi il backface culling e funziona. Ciao
  8. berzerg

    Ciao Da Un Nuovo Utente

    Ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da un mesetto circa. Ho 25 anni e lavoro come grafico pubblicitario e creazione siti web in flash html e php. Ho deciso di buttarmi anima e corpo su maya visto che alcuni rudimenti li avevo già qualche anno fa sulla versione 7 e ora passando alla 8.5 sto imparando tante cose nuove. Mi occupo di grafica per lavoro ma solo per quanto riguarda photoshop, illustrator e corel draw per l'editoria e la stampa pubblicitaria ma ho sempre avuto il pallino per il treddi . Dico da subito che ho visto alcuni video tutorial e l'utente che è diventato il mio mito personale è 3dlearner che reputo un ottimo insegnante visto che mi ha fatto capire perfettamente come creare joint e skinning per la cinematica inversa, spero di vedere presto nuovi video tutorial. Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che svolgete e spero di trovarmi bene con tutti voi, anche se vedendo la gallery quà militano mostri sacri che sinceramente mi fanno sentire piccolo piccolo. Ciao a tutti berzerg
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