Vai al contenuto

grizzolo83

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. grizzolo83

    Problema Inserimento Archmodels O Interior

    Grazie, non ho l'ultimo quad-core anzi.. ho un povero criceto che fa quel che può.anzi fin troppo! Li so modellare gli alberi e le siepi è solo questione di tempo non mi sono mai messa a farmi un catalogo di blocchi miei.Ma nelle vacanze lo farò di sicuro. Grazie ancora.
  2. grizzolo83

    Problema Inserimento Archmodels O Interior

    Ciao a tutti ho disperatamente bisogno di aiuto,uso 3ds max 9 e V-ray 1.5 ma da un po' di tempo quando inserisco per esempio un albero (un Archmodels)quando lancio il render e dopo poco tempo 3ds si chiude da solo.. Eppure mentre lo inserisco me lo fa vedere e non mi dice nulla.Gli Archmodels sono quelli apposta per v-ray. Che devo fare mettermi a modellare gli alberi e le siepi da me? Vi ringrazio tantissimo anticipatamente!
  3. grizzolo83

    All' Attenzione Dei Moderatori

    Ciao volevo solo chiedere se era possibile far leggere a tutti quanti questo messaggio perchè sono rimasta senza parole. Inoltre vorrei anche che questo individuo fosse cancellato dal forum perchè secondo me non è una gran pubblicità per un sito bello come questo. Ieri ho risposto all'annuncio di Muggiolone su una richiesta di collaboratori per dei lavori urgenti che aveva. La sua risposta è stata questa: Senti ho detto COLLABORATORI lo conosci l'italiano...nn collaboratrici..mascki..maski Le donne a lavare le camice... e a stirare...guarda questa vuole farmi perdere tempo e denaro....1500 euro a costo di bruciarli .....By Il Muggiolone Premetto che se fosse stata un 'azienda avrebbe potuto essere denunciato per l'inosservazione della legge . Il 1° luglio 1996 è entrata in vigore la legge federale sulla parità dei sessi (LPar, RS 151). Essa è applicabile nel rapporto di lavoro giusta il Codice delle obbligazioni e in tutti i rapporti lavorativi di diritto pubblico a livello federale e cantonale, per i quali sono previsti, in parte, disposizioni procedurali speciali. Essa mira a promuovere l’uguaglianza effettiva fra donna e uomo (art. 1 LPar) e vieta a questo scopo la discriminazione dei lavoratori a causa del loro sesso (cfr. art. 3 cpv. 1 LPar) Purtroppo mi rendo conto che non ci si deve stupire più di nulla al giorno d'oggi, ma sono anche convinta che finchè tutti non ci si ribella a tutte queste cose,dopo non ci si potrà poi,lamentare di nulla. Grazie,buona giornata a tutti.
×