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chpallaria

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  1. trovato...non so io ho risolto gruppando il biped...seleziono il gruppo e lo sposto dove voglio senza creare problemi all'animazione. Se ci sono metodi più veloci e "meno grezzi" avvisatemi! Grazie
  2. Ciao a tutti, sono un neofita dell'animazione in 3dMAx, fino ad ora ho solo realizzato animazioni architettoniche in cui l'unico oggetto a muoversi era la camera. Vorrei poter inserire delle persone animate e qui cominciano i problemi: riesco a creare un biped che cammina con opportuno modello "skinnato", quindi per la "camminata" non ho grossi problemi. Ho alcuni file .bip con animazioni preimpostate di persone che parlano, ascoltano, giocano ecc...in un file nuovo le associo a un biped con "Load Motion Capture File" e tutto sembra funzionare, ma quando importo il file .bip in una scena già impostata il biped si sposta in base a come è settato il file .bip e non riesco a spostarlo dove vorrei lasciando che la sua animazione continui in loop... Ho cercato alcune discussioni analoghe ma non ho trovato riscontri positivi...tutorial ce n'è fin troppi e nessuno mi dice quello che deovrei fare o forse sono io a non capire, non so...qualcuno mi sa indicare come si può fare o mi potreste suggerire un link utile? Grazie mille a tutti.
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