Vai al contenuto

Yasjater

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Yasjater

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Studente (Student)
  • Sito Web
    http://yaskebasi.it
  1. Molto molto carino, mi piace un sacco il design! E' tutto fatto con il nuovo shader unificato di Unity? Sono molto incuriosito dal workflow, ti posso chiedere come stai procedendo? Pollicione in su, ti seguo!
  2. Grazie Nebaquila! Lo sforzo principale è stato proprio quello.
  3. A me, a pelle, piace! Se posso darti un consiglio, farei anche un'altra versione con qualche variazione cromatica, non so magari qualche gradiente partendo dal centro. Tutte quelle ombre così scure al centro lo appesantiscono un po', a mio avviso! Un per la sperimentazione in campo astratto!
  4. Scusate, sono ancora un po' newbie, non credevo che dal portfolio pubblicasse direttamente sul forum, altrimenti avrei aggiunto qualche altra info! Questo era un wip fatto in mental ray per testare il texturing (era il mio primo progetto che sviluppavo in Mari!):
  5. Yasjater

    Personal Homage to my favourite AI

    Uno has always been one of the most enjoyable characters from the italian comic "PK", and I think he's still one of the most lovely IA I've ever met, along with C1P8 (SW) and MARS (Interstellar). So, I decided to do a humble homage to his iconic figure.
  6. (spero di non star riesumando una discussione troppo vecchia) Ti faccio alcuni esempi di un utilizzo secondo me intelligente del 5K: Pensa a chi fa editing, potrà visualizzare due sequenze FullHD affiancandole una accanto all'altra al 100% della risoluzione originaria, su uno schermo solo. Stessa cosa per chi compositerà shot a 4k senza bisogno di ridimensionarli. Per il 3d in senso stretto forse l'utilità ancora non c'è, però effettivamente risolve un sacco di esigenza di spazio, ui & co. E comunque le specifiche non sono affatto male, un bel leasing e passa la paura! Detto questo, io sto un favola con il mio Dell 27"! (che ogni tanto uso insieme al mio vecchio Imac in target mode)
  7. Yasjater

    Star Wars Low Poly Illustration

    Hola a todos, questo è il mio ultimo lavoro personale! Guidato dal fomento provato nel vedere l'ultimo teaser di Star Wars, ho deciso di realizzare un tributo casalingo a una delle saghe sci-fi che più ha segnato la mia infanzia. Spinto anche dalla mia passione per il NPR (non-photorealistic rendering), mi sono voluto tuffare un po' di più nel campo dell'illustrazione e sperimentare il mondo del low poly, concentrandomi quindi molto sulla palette di colori (e prendendo spunto da un certo astrattismo geometrico)! Ho realizzato tutta la modellazione in Maya, avvalendomi per gli environment anche di Cinema4D e alcuni deformers, dopodiché shading, rendering & lighting sono stati fatti in Maya sotto Arnold e infine tutto il compositing in Nuke. Se qualcuno fosse interessato al workflow nello specifico, chiedete pure! XWing in exploration Battle for Naboo Color Variant Se vi piacciono, potete fare un salto anche qui: https://www.behance....y-Illustrations dove troverete altre info! May the Force be with you!
  8. Yasjater

    Tiny Knight

    Molto carino, sia il concept che la realizzazione! Forse avrei solo sporcato un po' di più le texture, sia per quanto riguarda la color che la specular! E ottimo tip sul plugin per gli hair!
  9. Yasjater

    Hola a todos!

    Salve salvino a tutti i treddofili! Sono Valerio, ex studente Rainbow Academy che ora freelancia un po' nel mondo della CG! Le mie passioni nel campo sono animazione, look dev, lighting/rendering e compositing! Spero di imparare qualcosa di nuovo da questa fantastica comunità italiana che seguo passivamente sin da quando ero un piccolo pulcino e usavo Paint Shop Pro per i miei primi lavoretti.
  10. Yasjater

    Hola

    Ciao Andrea de Roma! qui è il Viper che ti parla.. : )
×