Jump to content

dr bikerr

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    72
  • Joined

  • Last visited

About dr bikerr

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.3colours.eu
  1. thumb
    Ottima osservazione, in effetti è stata una coincidenza, però sminuisce un po' il concetto di riflessione . Si ho usato Mentalray e nella scena ci sono 2 luci, una per illuminare (Daylight) e l'altra per l'ombra (una omni)
  2. thumb
    ahahaha si è esattamente una chiesa ho pensato che fosse perfetto perchè, oltre che di Preghiera, è anche un luiogo....di Riflessione
  3. thumb
    Da matematica stp a 3DS Max. Lavoro realizzato per l'inserimento in un sito di E-commerce, si doveva decidere se fotografare i pezzi finiti o realizzare i render in base a tempo/costi e resa. il cliente ha scelto i render (anche se non sono nulla di tecnicamente complicato).
  4. dr bikerr

    The Crew - E3 2013 - Announcement Trailer

    Che spettacolo!!
  5. dr bikerr

    Speciale Render Pass in Maya

    "selezioniamo il pass a cui collegarlo “id1” e selezioniamo il colore rosso".. QUESTO PASSAGGIO NON L'HO CAPITO, IN TEORIA DOVREI VEDERE IN FIG. IL COLLEGAMENTO TRA IL RENDER PASS E IL NODO WRITE TO COLOR, INVECE ENTRAMBI SON COLLEGATI ALLO SHADER E NON HO CAPITO DOVE. (a parte per il diffuse dello shader collegato al evaluation pass). me lo puoi spiegare? grazie
  6. STRAORDINARIO REEL!!! e clienti di massimo livello.. Respect!
  7. non avevo visto questa versione... per me è molto + bella così...però quella mano li davanti....
  8. Certo che dare gli shading in Photoshop in questo modo non è da tutti...Personalmente trovo tutto molto coerente, soprattutto il gluteo non pronunciato, la rende credibile. Forse (e ripeto FORSE..) c'è un lens flare in più, ma in mancanza di oggetti o scena di sfondo, da comunque colore, La visione di Danko è.....visionaria hahahah...ma una cosa è certa, questa splendida tavola ha un difetto imperdonabile: LA MANO CHE COPRE IL SENO!! NNNAGGIA!!!!!!!!! hahahahhaa Bellissimo lavoro, ora cerco i tutorials di DT :Clap03: :Clap03:
  9. mi piace moltissimo, penso che il bump marcato del soffitto sia solo dovuto alle ombre molto scure , ma la resa è veritiera. Non sono convinto sulla luce di sinistra che appiattisce un po', ma è un gran lavoro. Le textures mi piacciono moltissimo quelle del pavimento poi.....!!!!!!
  10. preferisco la resa che gli hai dato tu. Secondo me hai trasformato una stanza poco interessante e disordinata, in qualcosa in cui fa piacere passare il proprio tempo. Credo che l'intento di Ikea fosse questo ma a loro non è riuscito. Complimenti vivisssssimi!!
×
×
  • Create New...